| | #31 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 28 maggio 10 alle ore 19:45 | |
| | |
| | #32 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
Futaba T12,T14,Fx30,FX40,FF7,FF9,FF10,Wz2,FC18,FC28 JR-graupner serie MX e serie MC (tutte) multiplex profi 4000, 3030 e royal evo ed evo pro 7/9/12. Quindi disponibilità più che buona
__________________ Fly Low! | |
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi pare di ricordare che dicano che all'atto dell'acquisto vada specificato ... ed anche se posso immaginare incluso, lascio ad altri appunto di verificare ... ![]() Io attendo la soluzione bidir. di Futaba e semmai tardasse oltre il prossimo Norimberga, comprerò Weatronic che per allora sarà ulteriormente ribassato ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
|
Che peccato però si parlava d sicurezza si è passati a moduli e sistemi e nessuno mi sa dire quele delle due posizioni d'antenna è consigliabile anche per la sicurezza!!! Citazione:
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) | |
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/radi...e-2-4-ghz.html è molto istruttivo e c'è la risposta alla tua domanda.
__________________ Fly Low! | |
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() PS. leggi con particolare attenzione quelle di re60cnc ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #37 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
| Citazione:
Citazione:
Antonio
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) | ||
| | |
| | #38 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-06-2007
|
in campo siamo 2-3 che voliamo che le mx modificate con il modulo corona in 2,4 e per il momento non abbiamo avuto alcun genere di problema. Io personalmente curo molto l'efficenza delle batterie: vado in volo che le batterie appena staccate dal caricabatterie con Ni me, mentre su un altro modello ho lipo con regolatore di tensione. Ovviamente antenne sempre a 90 gradi. Insomma vanno bene ma giustamente comprendo chi compra futaba o altri marchi più blasonati sopratutto se hanno modelli di una certa importanza economica. Per la precisione il max che ho è una classe 90 |
| | |
| | #39 (permalink) Top |
| User | ciao, anche io ho il rasst futaba su mx22, fai una miscelazione libera e ti risolvi il problema, sulla mia con il rasst, il 3 e 8 miscelati per due parti mobili, non avevano la stessa corsa, naturalmente controllati tutti i settaggi, e dopo me sò fatto nà miscelazione libera e va tutto bene.
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |