| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
|
Concordo con chi mi ha preceduto, il sistema 2.4GHz è di gran lunga più sicuro di qualsiasi vecchio sistema 35/40 MHz, anche de sempre difficile bisognerà sempre più spesso accettare che la peggiore interferenza è quella cervello/pollice. Approfitto di questa disussione per chiedere una cosa se mpre inerente la sicurezza dei 2.4Hz Ho partecipto ad una manifestazione (come spettatore) in cui la quasi totalità dei piloti utilizzava i 2.4GHz ed ho notato una cosa, taluni (quasi tutti italiani) hanno l'antennino dei 2.4GHz puntato verso l'alto tipo il vecchi antennone 35/40Mhz taluni hanno l'antennino dei 2.4GHz puntato verso terra Qual'è la differenza tra i due posizonamenti e quale secondo voi è più corretto?
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) |
| | |
| Bookmarks |
| |