| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-04-2006 Residenza: PROV. TREVISO
| Info
Ciao a tutti io, sarei in procinto di modificare 2 radio MX-12 , ma leggendo quanto scritto in questa discussione mi stanno venendo dei dubbi sulla loro affidabilita' . Voi cosa mi consigliate ? Posso calcolare questi fatti come delle casualita' ,che tra tanti a qualcuno puo' succedere ? Grazie
__________________ SusyAlby ...... EasyStar , Swift 2 , gaui 425 & optic 6 2.4GHz gaui 425 versione Airwolf 500........ Gruppo Aeromodellistico Soller Tarzo -Treviso- http://ga-soller.com/ |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Citazione:
!!!!!
__________________ SusyAlby ...... EasyStar , Swift 2 , gaui 425 & optic 6 2.4GHz gaui 425 versione Airwolf 500........ Gruppo Aeromodellistico Soller Tarzo -Treviso- http://ga-soller.com/ | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-06-2007
| si io uso corona 2,4 in una mx12. devi avere questi piccoli accorgimenti: -usare batterie Li-fe 2 celle o Ni-Me 5 celle. -in caso di elettrico bec minimo 3 A usato questo sistema su: tiger 40+St 7,5 extra 60 mattfly+ St 10 Extra 90 RCS + Asp 4T Acromaster + regolatore 50A bec 3A Nessun problema. Easyglider con regolatore turnigy 20A e Rcs 20A (entrambi bruciati) con bec 1A. Perdita totale dei comandi. Molti altri hanno corona, ma gli eventuali problemi avuti da altri sono tutti riconducibili ad una scarsa cura dell'alimentazione e per scarsa sono anche le SANYO 4 celle e qui il caldo consiglio di usare le batterie da me indicate all'inizio. Comunque ho preso una Futaba t10 nativa 2,4 per usare su maxi-modelli perchè voglio stare tranquillo quando volo e nel campo ci sono molte futaba con maxi-modelli |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-12-2010 Residenza: Valmorea IT
|
I uso 2.4 corona DSSS e per il momento mai problemi ! Le prime ordinate da r2hobbies poi tutto da hobbycity 2 aerei scoppio con ric 8CH con turnigi bec settato a 5.5 v tutto ok Una decina di aerei con quelle a 4 ch e provato a portarli al limite del visibile e mai problemi. Controllate che l'id del tx non sia lo stesso di quello del vicino. Per l'accesione : tx e rx sempre piu distanti di 1 metro , sempre prima ricevente e dopo trx attendere binding e ok . |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-08-2007 Residenza: San Felice Circeo (LATINA)
| Io la uso regolarmente e quoto panterone per la tensione di alimentazione, 5 celle sempre cariche.
__________________ JR MX-12 @ 2.4GHz - Pilatus PC-9 - Super Sportster 40 - Funcub - J-Bug - L39 EDF - BF109 elettrico (fatto in casa) - Yaketto in depron - U-Can-Do luminoso - Rafale in depron - Solo Pro V2
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ehmm----io l eho provate fino a 600 m con gli alianti......
__________________ | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Grazie
Vi ringrazio per le vostre risposte , ho una domanda da porvi , e' vero che se faccio il binding per una nuova ricevente devo rifarlo anche per la prima ? Grazie
__________________ SusyAlby ...... EasyStar , Swift 2 , gaui 425 & optic 6 2.4GHz gaui 425 versione Airwolf 500........ Gruppo Aeromodellistico Soller Tarzo -Treviso- http://ga-soller.com/ |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-08-2007 Residenza: San Felice Circeo (LATINA)
| No è falso!!
__________________ JR MX-12 @ 2.4GHz - Pilatus PC-9 - Super Sportster 40 - Funcub - J-Bug - L39 EDF - BF109 elettrico (fatto in casa) - Yaketto in depron - U-Can-Do luminoso - Rafale in depron - Solo Pro V2
|
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Grazie
Grazie ancora
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |