| | #19 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
12 Canali .. OK 4 satelliti .. non so deve metterli, quindi per me assolutamente fastidiosi Alimentazione ridondante .. non la ritengo utile, e soprattutto se a bordo della RX Se si parla di eccellenza bisogna guardare il top. Se parliamo di AR500 e 607 parliano di mediocrita', anche se con grandi numeri di vendita. A fare i numeri sono anche i modelli Bind & Fly, ma aspetto che qualcuno mi venga a dire che sono modelli seri... Presente quante Spektrum sono state vendute finalizzate solo all'utilizzo di tali modelli ??? Certo fanno numero, ma non sono sintomo di qualita' PS: mi metti 4 satelliti in un Pike o in un Supra o un NAN ???? Poi mi dici come!! (e non mi dire come mi ha gia' detto qualcuno... beh li attacchi fuori dalla fusoliera !!)
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
| | |
| Bookmarks |
| |