| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
|
Per precisare meglio: Ho comprato questa radio molti anni fa, non è mai stata utilizzata ma conservata accuratamente nella sua confezione ed in casa. Per fare posto l'ho donata al mio amico Roberto 83 che ha provato la TX con un alimentatore, si è bruciato il fusibile. Alimentata con una nuova batteria la radio sembra funzionare, ma dopo poco si presentano i problemi esposti da Roby. 1° lo strumentino indica la carica della batteria, l'emissione di RF o entrambe? 2° Possono essere i potenziometri dei servi (vecchi anche se mai usati)? 3° possono essere iregolatori dei motori (montati sul rimorchiatore)? 4° ha provato sia i servi della radio sia quelli montati sul rimorchiatore con lo stesso risultato. 5° la RX è alimentata con batteria separata RE60CNC-Marcosinatti-Naraj-Franco C & Co A voi l'ardua sentenza Grazie ![]() Trasmette in 72 Mhz.
__________________ Never forget it. Ultima modifica di dooling : 15 marzo 10 alle ore 15:10 Motivo: ............... |
| | |
| Bookmarks |
| |