| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-05-2008
| Problemi dragonfly 2 canali
Intanto mi presento, sono Ziopollon, nuovo iscritto e principiante ! Quasi provo vergogna a chiedere aiuto per far volare un elicottero che molti di voi "abborrono" come la direbbe Mughini, è quello giallo per intenderci, venduto dai cinsi sui 50 euro, ma siccome questo mi hanno regalato, con questo inizio a volare...ma è sempre meglio ceh distruggere qualcosa di molto costoso causa inesperienza.... Comunque, qualcuno di voi sa spiegarmi il principio di funzionamento di questo modello ? ovviamente dando gas con la leva di sinistra il mezo si alza in volo ma tende ad andare verso destra, so ceh posso agire sul potenziomentro posto vicino all'interruttore, ma, come faccio a capire quando la ergoalzione è a punto ? D'altra parte trattandosi di elicottero è normale che all'inizio in partenza abbia bisogno di correggere un principio di autorotazione ! Insomma confido nella compassione dei più esperti per cercare di sfruttare per quanto possibile questo "giocattolo" in maniera tale da imparare le basi del emstiere e potermi presto comprere un modello più serio e sofisticato. Allego foto del modello per maggior precisione. Graie a tutti coloro i quali mi daranno una mano ! |
| | |
| Bookmarks |
| |