Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 marzo 10, 00:15   #1 (permalink)  Top
Roberto83
User
 
L'avatar di Roberto83
 
Data registr.: 28-01-2008
Residenza: GENOVA
Messaggi: 579
Problemi radiocomando 7 canali

Ciao a tutti,

Mi trovo alle prese con una radio "Expert 91" doppia conversione, che mi da un pò di problemi...i quali a causa della mia scarsa esperienza in materia diventano dei problemoni!
Nello specifico, la radio mi è stata regalata da un amico che non l'ha mai utilizzata, completa di rx e servocomandi. Ero convinto che, trovandosi in ottime condizioni, bastasse sostituire le batterie per renderla funzionante, ma mi sbagliavo.
Una volta accese rx e tx, funziona tutto correttamente per qualche minuto, dopodichè i servi impazziscono letteralmente...senza motivo apparente.Ho fatto diverse prove,(escludendo l'uso di motori e regolatori) ottenendo sempre lo stesso risultato...qualcuno sa da cosa può dipendere?
Allego alcune foto della radio
Ringrazio già anticipatamente chi mi vorrà aiutare...
Ciao a tutti,
Roberto
Icone allegate
Problemi radiocomando 7 canali-fotografie-0461.jpg   Problemi radiocomando 7 canali-fotografie-0462.jpg  
Roberto83 non è collegato   Rispondi citando