| | #52 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
| DX10t TX/RX only, MD2 (SPM2800US): Spektrum - The Leader in Spread Spectrum Technology interessanti novità....
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
| | |
| | #53 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #54 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
....direi tencicamente incontrovertibile! Specialmente grazie al nuovo protocollo DSMX, alla modularità, agli stick con pulsante.....
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
| | |
| | #55 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ps. a vedere poi la home page della DX8 sulla nuova DX10 mi si accappona anche la pelle: per me che provendo dalla T12FG Ti posso dire che il software della DX8 è davvero ridotto e non mi riferisco al nunero evidenti di canali gestibili ma alla filosofia di lavoro ed alle capacità extra canale ... (la T12FG costerà anche il doppio della DX8 ma certo vale molto di più proprio grazie al software che Futaba sapientemente è riuscita a creare ...) ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 05 febbraio 11 alle ore 10:35 | |
| | |
| | #56 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
| | |
| | #57 (permalink) Top | |
| Citazione:
Piuttosto se debbo prediligere qualcosa prediligo le tasche e le intenzioni dell'acquirente. Senza rancore, buoni voli. ps. certo che i pollici sono importanti e se vuoi sono proprio quelli che ci fanno divertire ma dato che una radio bisogna averla e dato che l'elettronica è sempre in avanzamento, più che altro, si discute di come meglio preservare un investimento.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 05 febbraio 11 alle ore 12:11 | |
| | |
| | #58 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
| | |
| | #60 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Cmq. il Tuo parere è leggittimo quanto il mio, strapazza pure e senza alcun timore, io però ovviamente resto del mio: provai anche io la DX8 (la ha un mio amico) ma mentre con la T12FG vidi subito un software molto simile a quello che avrei realizzato se, per ipotesi. me lo avessero commissionato, con la DX8 sono rimasto deluso ma è probabile che, dacchè di capacità inferiore, per alcuni possa sembrare di più facile approccio ... Come un pò per tutte le cose, nel caso di Futaba, capito a grandi linee la filosofia si è certi che la medesima ce la si ritrova in quasi tutta l'offerta radio (a parte la T10 che credo resti un binario parallelo e morto, come scrivevo, credo molto che anche le due piccoline saranno convertire presto da Futaba ...). ![]() Buoni voli. ps. JR nello specifico non la conosco ma parlando di capacità software, noto che solo Futaba (e qui davvero solo lei fino ad ora), usa sistemi operativi, doppie schede madri, assegnabilità comandi totalmente a discrezione del pilota, assieme a capacità funzionali davvero di rilievo: curve a 17 punti ad es. Sono però contento ad es. che i cinesi stiano crescendo un pò in tutto, e che la concorrenza in genere è sempre più agguerrita, così da abbassare certi prezzi che, specie in Futaba, raggiungono cifre che a mio avviso sono davvero stratosferici comparati alla tecnologia in altri settori ... Scusate lo OT ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |