| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
Marca e modello, lo sai come la penso. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
| DX10t TX/RX only, MD2 (SPM2800US): Spektrum - The Leader in Spread Spectrum Technology interessanti novità....
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
....direi tencicamente incontrovertibile! Specialmente grazie al nuovo protocollo DSMX, alla modularità, agli stick con pulsante.....
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
![]() ps. a vedere poi la home page della DX8 sulla nuova DX10 mi si accappona anche la pelle: per me che provendo dalla T12FG Ti posso dire che il software della DX8 è davvero ridotto e non mi riferisco al nunero evidenti di canali gestibili ma alla filosofia di lavoro ed alle capacità extra canale ... (la T12FG costerà anche il doppio della DX8 ma certo vale molto di più proprio grazie al software che Futaba sapientemente è riuscita a creare ...) ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 05 febbraio 11 alle ore 09:35 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |