| | #41 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Poi se uno è pirla se ne frega di cosa dicono i suoi clienti, oppure è troppo sfigato per permettersi di fare un po' di data mining e di analisi dei cluster per distinguere tra commenti frivoli e consigli utili, evabbé, peggio per lui: per fortuna la Cina è piena di cinesi che le cose le fanno sempre meglio e a buon mercato, dopo la ricevente orange mi aspetto pure la spektrum orange
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #42 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
![]() Io sono sempre dalla parte del mercato perchè utente: quindi avanti a nuovi progetti ma che siano davvero concorrenti ... ![]() La Aurora l'ho vista da subito (quasi subito, me la sono spulciata un pochino prima ...), davvero come un ottimo prodotto, la prima ad offrire talune caratteristiche ad un prezzo molto interessante, quindi con una proposta commerciale anch'essa innovativa per la fascia di utenza che si prestava a coprire, una constatazione che invece non ho potuto fare con la DX8 ad es. (mah, sarà un caso ... sempre con la Spektrum eppure non è che goda in prima persona di una Hitec o che Hitec sia una marca blasonata ...).
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 16 dicembre 10 alle ore 16:21 | |
| | |
| | #43 (permalink) Top |
| Guest
|
mah non dovesse rispondere alle mie aspettative posso sempre orientarmi su una Futaba/Robbe fx30 o fx20 ( visto il costo ....direi fx20 ) ...... anche se preferirei rimanere con Spektrum per ovvia comodità di ciò che già ho.
Ultima modifica di GiorgioTNT : 16 dicembre 10 alle ore 16:47 |
|
| | #44 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 16 dicembre 10 alle ore 17:15 | |
| | |
| | #49 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
Marca e modello, lo sai come la penso. | |
| | |
| | #50 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |