| | #21 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
....guardate che essendo un prototipo le plastiche saranno stati ricavate dal pieno e non da stampo! ![]() Sicuramente nella versione definitiva i materiali saranno diversi! Inoltre per la vicinanza degli stick è noto che saranno allontanati e che per i comandi proporzionali la radio avrà i moduli intercambiabili per adattarla alle svariate necessità! Francamente non so se sarà un prodotto valido o meno, ma certe considerazioni che ho lette e basate su nulla (dato che si sa davvero poco sul prodotto finito) mi fanno davvero sorridere
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() QUINDI invece che ridere ti consiglierei di dire la tua, aiuterà il marketing a fare un prodotto più vicino ai gusti di chi lo potrà usare, te compreso...
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
|
.....purtroppo lavoro per una multinazionale tedesca e spesso seguo la realizzazione di nuovi prodotti per i clienti, so bene quindi cosa sia un prodotto di pre serie e quanto sia distante da quello finito. Dato che documentandosi in rete si trovano parecchie informazione sul prodotto, quello che mi fa sorridere sono le critiche mosse contro aspetti che è già noto non saranno presenti nella versione finale. Dato che probabilmente non hai letto molto a riguardo di questa radio ti riporto quanto già noto: pensi che metteranno in produzione dei trim sviluppati solo per questa radio opppure che ricicleranno quelli sviluppati per il resto della produzione Spektrum? è già noto che l'interasse tra gli stick sarà aumentato. ...gusto personale, in ogni caso a mio modo di vedere non è un parametro importante per la scelta della radio..... Da quanto si legge in rete, la radio sarà dota di moduli intercambiabili per meglio adattarla alle varie esigenze di volo, in pratica la parte superiore dove sono localizzati i selettori è realizzata a "slitta" e potrà essere sostituita a piacimento.
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
... Lo sai come sono i sig. Ing...Comunque, oh... mazza quanto è brutta..!! ![]() Piuttosto mi faccio una radio di quelle china_china che vende hobbyking... | |
|
| | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ | |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
| Guest
|
La modifica stick parla di un interasse aumentato di 3 mm ....... non molto. Possiedo ancora una MC16 e credo che l'ergonomia degli stick larghi sia migliore..... forse è solo abitudine bisognerebbe provare, ad Ozzano ho provato a maneggiarla .... sicuramente la radio non abbisogna di pulpito aggiuntivo essendo abbastanza larga per appoggiare i palmi ..... forse a discapito appunto della vicinanza stick....insomma quando uscirà la versione finale sarà da valutare. |
|
| | #28 (permalink) Top |
|
io non ho mai pilotato a pulpito quindi fatico a dare un giudizzio sulla distanza degli stick, sicuramente pilotando con i soli pollici si è più veloci .... ma forse anche meno precisi! Voi che avete usato radio a pulpito sapete dire quali sono i pro e i contro???
| | |
| | #29 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-06-2005 Residenza: Cagliari
|
Siamo un po' off topic.... La disputa pollici/pulpito e' vecchia come il cucco: ho iniziato coi pollici, passato al pulpito non tornerei indietro. Ho appena preso una radio sbarazzina da adibire al FunCub, la Cockpit Sx e mi trovo male a tornare indietro col pilotaggio a pollici: meno preciso, meno feedback sul movimento. Se ci pensi pilotando con due dita per stick hai due vantaggi principali: un dito spinge e l'altro frena il movimento dello stick e proprio per il fatto di essere due polpastrelli in azione hai doppio di terminazioni nervose per gestire l'output tramite l'arco riflesso occhio-cervello-dita-occhio-cervello-..... Scienza, non fantascienza! |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |