Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Penso che Ti sbagli e di molto. Io ho una Futaba questo è vero ma trovami un posto dove parlo male di tutte tranne che della Futaba (Oltre che dei difetti Futaba ho parlato male anche dei difetti della T12FG che possiedo e che, per quanto pochini, cmq. esistono ed a volte pesano pure ...): se fossi più attento e meno di parte (la Tua), osserveresti che do il mio parere negativo solo se osservo una negatività, a prescidendere dalla marca.
Piuttosto se debbo prediligere qualcosa prediligo le tasche e le intenzioni dell'acquirente.
Senza rancore, buoni voli.
ps. certo che i pollici sono importanti e se vuoi sono proprio quelli che ci fanno divertire ma dato che una radio bisogna averla e dato che l'elettronica è sempre in avanzamento, più che altro, si discute di come meglio preservare un investimento. |
Io le ho entrambe,come interfaccia uomo macchina il top lo ho visto con la dx8 (provata da un amico)al secondo posto metto jr ed all'ultimo futaba.futaba ha un ottimo softwar ma molto macchinoso e difficile da usare se non si entra nella sua logica,al contrario la dx8 e' una cavolata e jr una via di mezzo.senza rancore se ti strapazzo la tua azienda.

SCHERZO.ciao.