Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 febbraio 11, 12:48   #58 (permalink)  Top
toratora72
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Penso che Ti sbagli e di molto. Io ho una Futaba questo è vero ma trovami un posto dove parlo male di tutte tranne che della Futaba (Oltre che dei difetti Futaba ho parlato male anche dei difetti della T12FG che possiedo e che, per quanto pochini, cmq. esistono ed a volte pesano pure ...): se fossi più attento e meno di parte (la Tua), osserveresti che do il mio parere negativo solo se osservo una negatività, a prescidendere dalla marca.
Piuttosto se debbo prediligere qualcosa prediligo le tasche e le intenzioni dell'acquirente.

Senza rancore, buoni voli.

ps. certo che i pollici sono importanti e se vuoi sono proprio quelli che ci fanno divertire ma dato che una radio bisogna averla e dato che l'elettronica è sempre in avanzamento, più che altro, si discute di come meglio preservare un investimento.
Io le ho entrambe,come interfaccia uomo macchina il top lo ho visto con la dx8 (provata da un amico)al secondo posto metto jr ed all'ultimo futaba.futaba ha un ottimo softwar ma molto macchinoso e difficile da usare se non si entra nella sua logica,al contrario la dx8 e' una cavolata e jr una via di mezzo.senza rancore se ti strapazzo la tua azienda. SCHERZO.ciao.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando