Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 febbraio 11, 11:01   #57 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
Propongo un nuovo nick -LONGFUTABA-,se mai dovesse fallire non ti rimane che il suicidio.un po' piu' di obbietivita' non farebbe male e vorrei vedere quanti (te compreso) usano tutte le cavolate della t 12 ,servono i pollici e non i programmini, volate di piu' e smenate di meno la radio.scusate ma ogni volta che lego un post in questa sezione trovo questo nick che publicizza le meraviglie futaba.
Penso che Ti sbagli e di molto. Io ho una Futaba questo è vero ma trovami un posto dove parlo male di tutte tranne che della Futaba (Oltre che dei difetti Futaba ho parlato male anche dei difetti della T12FG che possiedo e che, per quanto pochini, cmq. esistono ed a volte pesano pure ...): se fossi più attento e meno di parte (la Tua), osserveresti che do il mio parere negativo solo se osservo una negatività, a prescidendere dalla marca.
Piuttosto se debbo prediligere qualcosa prediligo le tasche e le intenzioni dell'acquirente.

Senza rancore, buoni voli.

ps. certo che i pollici sono importanti e se vuoi sono proprio quelli che ci fanno divertire ma dato che una radio bisogna averla e dato che l'elettronica è sempre in avanzamento, più che altro, si discute di come meglio preservare un investimento.

Ultima modifica di LONGFLYER : 05 febbraio 11 alle ore 11:11
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando