Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER mmmhhhh ... sarà ma la DX10 non mi pare per nulla un buon investimento. Se puoi, cerca di non acquistarla sull'onda emozionale ma aspetta un buon periodo iniziale, ripeto, la radio in se mi sembra davvero un progetto partito male e Ti assicuro che di progetti partiti male ne ho visti eccome, e tutti sono proseguiti con enfasi fino all'arresto naturale ma che a quel punto hanno avuto anche i loro evidenti costi ...
ps. a vedere poi la home page della DX8 sulla nuova DX10 mi si accappona anche la pelle: per me che provendo dalla T12FG Ti posso dire che il software della DX8 è davvero ridotto e non mi riferisco al nunero evidenti di canali gestibili ma alla filosofia di lavoro ed alle capacità extra canale ... (la T12FG costerà anche il doppio della DX8 ma certo vale molto di più proprio grazie al software che Futaba sapientemente è riuscita a creare ...) ... |
Propongo un nuovo nick -LONGFUTABA-,se mai dovesse fallire non ti rimane che il suicidio.un po' piu' di obbietivita' non farebbe male e vorrei vedere quanti (te compreso) usano tutte le cavolate della t 12 ,servono i pollici e non i programmini, volate di piu' e smenate di meno la radio.scusate ma ogni volta che lego un post in questa sezione trovo questo nick che publicizza le meraviglie futaba.