Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 dicembre 10, 18:21   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di rillo75

Data registr.: 05-01-2008
....guardate che essendo un prototipo le plastiche saranno stati ricavate dal pieno e non da stampo!
Sicuramente nella versione definitiva i materiali saranno diversi!

Inoltre per la vicinanza degli stick è noto che saranno allontanati e che per i comandi proporzionali la radio avrà i moduli intercambiabili per adattarla alle svariate necessità!

Francamente non so se sarà un prodotto valido o meno, ma certe considerazioni che ho lette e basate su nulla (dato che si sa davvero poco sul prodotto finito) mi fanno davvero sorridere
Vecchio 15 dicembre 10, 18:27   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da rillo75 Visualizza messaggio
certe considerazioni che ho lette e basate su nulla (dato che si sa davvero poco sul prodotto finito) mi fanno davvero sorridere
e male fai a sorridere: non sono basate sul nulla, sono basate su anticipazioni e prototipi che servono proprio a questo: a fare considerazioni che serviranno ai progettisti per affinare il prodotto finale sula base delle considerazioni degli utenti. Più gente gli dirà che i trim sono miserabili, gli stick troppo vicini e le righe schifose, più probabilità ci sono che la radio definitiva abbia stick più comodi, trim meno microscopici e niente rigacce

QUINDI invece che ridere ti consiglierei di dire la tua, aiuterà il marketing a fare un prodotto più vicino ai gusti di chi lo potrà usare, te compreso...
Vecchio 31 maggio 13, 19:50   #3 (permalink)  Top
NFJ
User

L'avatar di NFJ

Data registr.: 28-01-2002
Citazione:
Originalmente inviato da runner73 Visualizza messaggio
hai ragione... mi pare sia inutile evidenziare l'ovvio
grazie
ciao
Gianluca
Manda un Pm. All'utente Daytona: lui ha la dx10t e ti può rispondere su come va. Ad ogni modo per l'F3A non sono richieste miscelazioni particolarmente complicate, a differenza di alianti, turbine o riproduzioni. Quindi la radio in questione sarà ampiamente sufficiente, più che altro è importante il fattore ergonomia, perciò prima di acquistarla provala, tenendo la in mano e valutando il comfort.

Ciao,

Paolo.
Vecchio 04 giugno 13, 23:54   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di runner73

Data registr.: 26-11-2012
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da NFJ Visualizza messaggio
Manda un Pm. All'utente Daytona: lui ha la dx10t e ti può rispondere su come va. Ad ogni modo per l'F3A non sono richieste miscelazioni particolarmente complicate, a differenza di alianti, turbine o riproduzioni. Quindi la radio in questione sarà ampiamente sufficiente, più che altro è importante il fattore ergonomia, perciò prima di acquistarla provala, tenendo la in mano e valutando il comfort.

Ciao,

Paolo.
Grazie del consiglio
Ciao
Gianluca
runner73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 13, 22:47   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-07-2013
Mi è appena arrivata, quello che mi ha deluso è che rispetto la dx18 la dx10t è in inglese e tedesco, (manca l'italiano) anche il manuale l'italiano è solo sulla copertina. nella scatola non c'è la cinghia quindi altro ordine per poterla usare, sul sito scriveva modulo telemetria full range ma non c'è nella scatola.
Sul sito spektrum non ci sono file da scaricare per modelli pronti come invece si trovano per le altre spek. solo un aggiornamento software.
Il mio socio aveva dx6 dx7 dx8 e adesso usa la dx18 ed è contentissimo a parte qualche crash a causa delle riceventi orange che non sopportano la distanza dalla trasmittente.
Il fornitore mi ha detto che stanno preparando le traduzioni, staremo a vedere, comunque se non va continuerò a usare la Sanwa sd10.
StealthF117 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 13, 22:52   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da StealthF117 Visualizza messaggio
Mi è appena arrivata, quello che mi ha deluso è che rispetto la dx18 la dx10t è in inglese e tedesco, (manca l'italiano) anche il manuale l'italiano è solo sulla copertina. nella scatola non c'è la cinghia quindi altro ordine per poterla usare, sul sito scriveva modulo telemetria full range ma non c'è nella scatola.
Sul sito spektrum non ci sono file da scaricare per modelli pronti come invece si trovano per le altre spek. solo un aggiornamento software.
Il mio socio aveva dx6 dx7 dx8 e adesso usa la dx18 ed è contentissimo a parte qualche crash a causa delle riceventi orange che non sopportano la distanza dalla trasmittente.
Il fornitore mi ha detto che stanno preparando le traduzioni, staremo a vedere, comunque se non va continuerò a usare la Sanwa sd10.
Se NON sono passati i classici 10 giorni E l'hai acquistata online, puoi esercitare il diritto di recesso per magari prendere la DX18 (se quest'ultima è ora per Te più appetibile), oppure riprenderTi i soldi. La spedizione a ritroso è però a Tuo carico. Ciao.

Ultima modifica di LONGFLYER : 14 luglio 13 alle ore 22:56
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 13, 23:31   #7 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-07-2013
é colpa mia dovevo perdere qualche minuto in più sul sito spektrum, e comunque tra la 10 e la 18 c'è il pulpito, volevo provare qualcosa di diverso, la sanwa a parte la scarsa diffusione delle riceventi e la mancanza di telemetria, lavora bene non perde il segnale, ci vogliono tre mani per fare il binding ma non è che lo si fa ogni momento....
StealthF117 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks