| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
....guardate che essendo un prototipo le plastiche saranno stati ricavate dal pieno e non da stampo! ![]() Sicuramente nella versione definitiva i materiali saranno diversi! Inoltre per la vicinanza degli stick è noto che saranno allontanati e che per i comandi proporzionali la radio avrà i moduli intercambiabili per adattarla alle svariate necessità! Francamente non so se sarà un prodotto valido o meno, ma certe considerazioni che ho lette e basate su nulla (dato che si sa davvero poco sul prodotto finito) mi fanno davvero sorridere
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() QUINDI invece che ridere ti consiglierei di dire la tua, aiuterà il marketing a fare un prodotto più vicino ai gusti di chi lo potrà usare, te compreso...
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-01-2002 Residenza: Val Curone (AL)
| Citazione:
Ciao, Paolo.
__________________ Keep it light fly it right! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ciao Gianluca | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-07-2013 Residenza: Trieste
|
Mi è appena arrivata, quello che mi ha deluso è che rispetto la dx18 la dx10t è in inglese e tedesco, (manca l'italiano) anche il manuale l'italiano è solo sulla copertina. nella scatola non c'è la cinghia quindi altro ordine per poterla usare, sul sito scriveva modulo telemetria full range ma non c'è nella scatola. Sul sito spektrum non ci sono file da scaricare per modelli pronti come invece si trovano per le altre spek. solo un aggiornamento software. Il mio socio aveva dx6 dx7 dx8 e adesso usa la dx18 ed è contentissimo a parte qualche crash a causa delle riceventi orange che non sopportano la distanza dalla trasmittente. Il fornitore mi ha detto che stanno preparando le traduzioni, staremo a vedere, comunque se non va continuerò a usare la Sanwa sd10. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 14 luglio 13 alle ore 22:56 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-07-2013 Residenza: Trieste
|
é colpa mia dovevo perdere qualche minuto in più sul sito spektrum, e comunque tra la 10 e la 18 c'è il pulpito, volevo provare qualcosa di diverso, la sanwa a parte la scarsa diffusione delle riceventi e la mancanza di telemetria, lavora bene non perde il segnale, ci vogliono tre mani per fare il binding ma non è che lo si fa ogni momento....
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |