| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-03-2009 Residenza: Napoli
| Citazione:
Personalmente sto ancora imparando, ma posso già dire che, pur volando con i timer, capita che ogni tanto, dando molto passo all'eli, anche solo per un attimo, il voltaggio scende sotto la soglia e la radio mi avvisa. Questo vale per tutte le optima, se alimentate in spc, ma l'alimentazione in spc è una 'complicazione' con la quale convivo ben volentieri considerando i benefici che porta. Un tantino diverso il discorso 'minima'. Una ricevente da 10 euro per far volare uno schiumino, a mio avviso, può andar bene, soprattutto per i 'collezionisti' .tanto è vero che una minima costa 34 euro contro i 44 di una optima 6, ma rispetto a quest'ultima non offre telemetria ne spc. (due funzioni che viaggiano insieme, perchè la primissima funzione della telemetria è il monitoraggio del pacco batterie, ma senza l'spc si monitorerebbe il voltaggio del bec) secondo me la minima, così come è, dovrebbe costare 20 euro, mentre l'optima 6 lite (che è un'optima 6 senza scocca rigida) dovrebbe costare un tantino meno della controparte vestita, invece di costare di più. | |
| | |
| Bookmarks |
| |