| | #2381 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
per scrupolo l'ho misurato col multimetro è in effetti a riposo usa solo un paio di mA. lo bloccavo con la mano e stava sempre intorno ai 100mA circa. ora che ci penso quelli che mi consumavano tanto erano quelli digitali da 6,5Kg che ho sul supporto camera.
__________________ Sbagliare è umano, perseverare è diabolico!! | |
| | |
| | #2382 (permalink) Top |
| User | scusate il ritardo. si ho provato su una terza optima 6 e funziona tutto regolarmente. il negozio me le ha cambiate, sono arrivate mercoledì, oggi tutte e due le sostitute hanno volato e funzionano perfettamente. anche a me era venuto il dubbio. ad ogni modo, anche il responsabile di hitec italia si è detto stupito, gli ho lasciato i numeri di serie delle riceventi andate a vacca e dice che le farà analizzare a fondo per capire il problema. sono curioso anche io di capire. mav
__________________ Figlio virtuale di wipstaf, aspirante gigamodellista, autocostruttore di barconi volanti con tendenze alla perdita cronica di portanza e all'esaurimento precoce delle batterie. |
| | |
| | #2384 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-11-2010 Residenza: Firenze
|
Dopo aver riparato il modello, aggiornato radio/modulo/ricevente, montato un BEC della Castle per stare tranquillo dal punto di vista dell'alimentazione, al primo volo dopo 4 minuti di hovering sono andato di nuovo giù in assenza totale di controllo. A questo punto la ricevente penso sia la causa.. cmq vedendo quanta gente ha problemi, si può cominciare serenamente a dire che gli apparati hitec hanno qualità veramente bassa. La prossima volta comprerò Futaba. Ciao
|
| | |
| | #2385 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: Modena
| Citazione:
__________________ I modelli li compri, i pollici no | |
| | |
| | #2388 (permalink) Top |
| SPC non collegata, ma non penso stia li il problema, anche perchè da nessuna parte sul manuale si dice esplicitamente che per alimentare la ricevente sia obbligatorio il collegamento a tale connettore. non trovi?
|
| | |
| | #2389 (permalink) Top |
| Sono d'accordo con te, la radio non è il problema anzi è bellissima, ma il sitema Hitec nel suo complesso si sta dimostrando poco affidabile, solo in questo thread siamo già in 3 o in 4 ad essere venuti giù. Scusate lo sfogo ma sono veramente sfiduciato.
|
| | |
| | #2390 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-04-2009
| Citazione:
La batteria originale della A9 quanto tempo deve rimanere in carica? Leggendo il manuale avevo capito che a fine carica il led rosso sarebbe deiventato verde, ma io l'ho tenuta in carica una notte intera e led sempre rosso. Grazie ancora!!!!!!!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |