Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 marzo 11, 14:28   #2481 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2010
Residenza: belluno
Messaggi: 28
Citazione:
Originalmente inviato da manuel13 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
mi ha contattato oggi l'hitec America e mi hanno appena detto che hanno risolto il problema del firmware 1.08 in italiano, quindi dovrebbe esser disponibile.
Ciao Manuel
..grazie Manuel per la notizia..
appena possibile proverò ad effettuare l'aggiornamento ma più per curiosità; alla fine le radio le abbiamo sempre programmate in inglese ed è quasi più semplice continuare così... All'inizio ho avuto un attimo di perplessità nel leggere le indicazioni in italiano
fagiolonano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 11, 15:13   #2482 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Dj Ravage
 
Data registr.: 07-05-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 721
Invia un messaggio via MSN a Dj Ravage
Mi spiegate come mai quando clicco italiano e seleziono la versione 1.08 mi da l'errore " Internet NOT connected"?!?!

Internet funziona, ho disattivato l'antivirus, il firewall...

La scorsa settimana ho aggiornato una RX e tutto andava, nel pc non è cambiato nulla

EDIT: come non detto, si tratta del problema sopra citato, scusate, con quello inglese no problem

Ultima modifica di Dj Ravage : 15 marzo 11 alle ore 15:16
Dj Ravage non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 11, 20:24   #2483 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-07-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 110
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Dj Ravage Visualizza messaggio
Mi spiegate come mai quando clicco italiano e seleziono la versione 1.08 mi da l'errore " Internet NOT connected"?!?!

Internet funziona, ho disattivato l'antivirus, il firewall...

La scorsa settimana ho aggiornato una RX e tutto andava, nel pc non è cambiato nulla

EDIT: come non detto, si tratta del problema sopra citato, scusate, con quello inglese no problem
Ragazzi...mi sono fidato di hitec e preso dall'emozione vi ho detto che mi avevano risposto e che avevano risolto...ma ho provato ieri sera anche io e mi dava sempre il solito errore....infatti ho scritto di nuovo ad hitec!!! Speriamo bene a questo giro...cmq la versione in inglese l'ho già testata e sembra andar bene...attendiamo l'italiano...
Ciao a tutti
manuel13 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 11, 21:38   #2484 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2010
Residenza: belluno
Messaggi: 28
Citazione:
Originalmente inviato da manuel13 Visualizza messaggio
Ragazzi...mi sono fidato di hitec e preso dall'emozione vi ho detto che mi avevano risposto e che avevano risolto...ma ho provato ieri sera anche io e mi dava sempre il solito errore....infatti ho scritto di nuovo ad hitec!!! Speriamo bene a questo giro...cmq la versione in inglese l'ho già testata e sembra andar bene...attendiamo l'italiano...
Ciao a tutti
tranquillo Manuel..tienici informati su cosa ti risponde hitec..
fagiolonano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 11, 21:44   #2485 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2010
Residenza: belluno
Messaggi: 28
sensore carburante

..qualcuno ha provato il sensore del livello di carburante con la miscela per motore a benzina? (benzina verde e olio)..Hitec sostiene che i sensori sono adatti a miscele con base di alcol
fagiolonano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 11, 09:52   #2486 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nixon75
 
Data registr.: 22-08-2006
Messaggi: 100
Aiuto Rx Optima 7

Salve ragazzi
sono 2 giorni che non riesco a capire cosa non va.
Vi spiego : ho montato sul Trex 600 i 4 servi Digitali 3x610 e 1x620 + gyro tutto align , vado ad alimentare con una lipetta 2 celle ci piazzo il bec da 6 amp. ed entro nel canalle Bat. della rx optima 7 ,
accendo tutto e mi lampeggia la ricevente e i servi non si muovono come se avessi poca alimentazione non so dove sbaglio.....
un anima buone mi dice come alimentare con batteria seperata
grazie.
__________________
Trex 600 CF UP - Trex 450 SE - Walkera 5#4 - Easystar - Mini Mag - Tuttala Swift 80cm -Traxxas E-REVO VXL 1/16 - Tras. Aurora 9
nixon75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 11, 10:06   #2487 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da nixon75 Visualizza messaggio
Salve ragazzi
sono 2 giorni che non riesco a capire cosa non va.
Vi spiego : ho montato sul Trex 600 i 4 servi Digitali 3x610 e 1x620 + gyro tutto align , vado ad alimentare con una lipetta 2 celle ci piazzo il bec da 6 amp. ed entro nel canalle Bat. della rx optima 7 ,
accendo tutto e mi lampeggia la ricevente e i servi non si muovono come se avessi poca alimentazione non so dove sbaglio.....
un anima buone mi dice come alimentare con batteria seperata
grazie.
Ti fidi di più del forum che dello specifico manuale? Io darei una letta più approfondita al manuale e vedrai che ne resterai soddisfatto ...
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 11, 10:40   #2488 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nixon75
 
Data registr.: 22-08-2006
Messaggi: 100
ciao longflayer ho visto sul manuale pag.17
che dice : Seguite questo diagramma quando usate una batteria dedicata da 4.8V a 6V NimH o 2S LI-Po/Io/Fe
e dice pure : Verificate che i vostri servi siano abilitati all’uso con batterie dal voltaggio più elevato o usate un regolatore.

io ho solo messo il bec da 3 Amp. davanti alla lipo 2 celle ho provato anche con il 6 Amp perche i servi 610 lavorano con tensione 4.8 o 6 volt ma non funzionano i servi fano degli scatti la A9 mi legge la tensione del bec che era circa 5.8 volt ...forse ho fritto i servi ?
quacosa non quadra
__________________
Trex 600 CF UP - Trex 450 SE - Walkera 5#4 - Easystar - Mini Mag - Tuttala Swift 80cm -Traxxas E-REVO VXL 1/16 - Tras. Aurora 9
nixon75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 11, 11:05   #2489 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da nixon75 Visualizza messaggio
ciao longflayer ho visto sul manuale pag.17
che dice : Seguite questo diagramma quando usate una batteria dedicata da 4.8V a 6V NimH o 2S LI-Po/Io/Fe
e dice pure : Verificate che i vostri servi siano abilitati all’uso con batterie dal voltaggio più elevato o usate un regolatore.

io ho solo messo il bec da 3 Amp. davanti alla lipo 2 celle ho provato anche con il 6 Amp perche i servi 610 lavorano con tensione 4.8 o 6 volt ma non funzionano i servi fano degli scatti la A9 mi legge la tensione del bec che era circa 5.8 volt ...forse ho fritto i servi ?
quacosa non quadra
1) Cerca il significato del lampeggio della ricevente: il colore (quando bi-colore) e la modalità di accensione del led (es. rosso lampeggiante) sono variabili controllate dalla ricevente per informare sull'operazione di binding, come anche sullo stato d'uso.
2) Prova anche con un solo servo analogico di bassa forza (basso consumo di corrente) ...
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."

Ultima modifica di LONGFLYER : 16 marzo 11 alle ore 11:14
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 11, 11:16   #2490 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nixon75
 
Data registr.: 22-08-2006
Messaggi: 100
ok longflyer stasera faccio altre prove , ma posso alimentare la rx senza bec o brucio tutto???
__________________
Trex 600 CF UP - Trex 450 SE - Walkera 5#4 - Easystar - Mini Mag - Tuttala Swift 80cm -Traxxas E-REVO VXL 1/16 - Tras. Aurora 9
nixon75 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aurora per G4...esiste??? RRRappy50 Simulatori 2 09 agosto 08 22:21
novità da carbon extreme...........aurora 50 e aurora classe 500 luca bianchessi Elimodellismo Acrobazia 14 09 luglio 08 20:17
Aurora Avant !!!! daniele76 Elimodellismo in Generale 13 31 luglio 07 22:36
aurora luca bianchessi Elimodellismo in Generale 7 08 marzo 07 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002