Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 05 gennaio 11, 14:40   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di piscopo
 
Data registr.: 18-01-2010
Messaggi: 1.159
Citazione:
Originalmente inviato da manugi81 Visualizza messaggio
Ciao e buon anno a tutti, ho un grosso dubbio sul funzionamento della mia aurora9/modulo spectra/ricevente optima7/firmware 1.06(0).

La radio è nuova (acquistata intorno al 20 dicembre), settata in modo normal, ed al 20esimo volo mentre ero in hovering ad un'altezza di 2m ho perso il controllo del mio t-rex 450, il motore è rimasto accesso ma nessuno dei 4 servi rispondeva più ai comandi, l'ho visto così precipitare senza poter porre rimedio!! Neanche la leva l'hold per chiudere il gas del motore funzionava, mi è toccato staccarre la batteria per interrompere la rotazione del motore. Riaccendendo il modello (naturalmente danneggiato), beffardamente tutti i servi rispondevano ai comandi.

Volevo sapere se secondo voi è il caso di mandare la radio in assistenza per farsela sostituire o se devo ricercare il malfunzionamento in altri componenti, anche se con la precedente radio non avevo mai avuto rogne di questo tipo. L'unica dubbio che mi rimane sul mio assemblaggio è la disposizione del filo dell'antenna, che seppur fuori dal telaio in un punto l'avevo fascettato ad esso (in carbonio).

Un grazie in anticipo a chi mi farà sapere cosa ne pensa!!
la stessa cosa e capitata a me e il modulo che fa pena .........
piscopo non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione
Modalità elencata Modalità elencata

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aurora per G4...esiste??? RRRappy50 Simulatori 2 09 agosto 08 22:21
novità da carbon extreme...........aurora 50 e aurora classe 500 luca bianchessi Elimodellismo Acrobazia 14 09 luglio 08 20:17
Aurora Avant !!!! daniele76 Elimodellismo in Generale 13 31 luglio 07 22:36
aurora luca bianchessi Elimodellismo in Generale 7 08 marzo 07 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:48.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026