| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: prov. Milano
| the HTS-Voice
qualcosa si muove con l'aggiunta di moduli o ne eravate al corrente? Telemetry Voice Announcing System, the HTS-Voice [HTSVOICE] - $65.99 : Giant Model Products c'è anche questo, ma bisogna portarsi sempre un pc... USB Telemetry Receiver, the HTS-Navi [HTSNAVI] - $0.00 : Giant Model Products Bye David Ultima modifica di Davsc : 13 dicembre 10 alle ore 15:58 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: Roma
| scusa ma come si attacca? magari dalla foto non si vede il cavo oppure lo becca dal 2,4Ghz del wi-fi col un programma apposito... ...oppure è farlocco????
__________________ Sbagliare è umano, perseverare è diabolico!! |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| applicazione per iphone TMS (fantascienza) Citazione:
![]() ![]() ![]() Hitec Aurora 9, partie 1 con tutte le applicazioni che mettono sull'iPhone non mi stupirei se qualcuno ci pensasse veramente, magari usando il pc come bridge wi-fi... io mi aspettavo un modulo che registrasse i dati (tipo i gps logger in commercio) senza portarsi dietro per forza un pc. Con il sistema HTS-navi hanno solo reso wireless il sistema già esistente pc - cavetto - hpp-22 - cavetto - modulo radio aurora 9. e mi aspettavo anche un variometro... ![]() attendiamo fiduciosi... magari se le richieste arrivano da piu' parti del globo, continua lo sviluppo stay tuned Bye David | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se ha una batteria tampone e si ricarica da usb... non mi è ancora chiaro... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-01-2010
|
ciao tutti scusate se vi chiedo una cosa senza leggere il forum, mi inderessa il modulo della spektrum x l'aurora o pure se qualcuno la modificato visto che l'aurora porta pure la telemetria e qualcuno mi ha detto che non e possibile quindi e possibile trovarlo o modificare in modulo per l'aurora |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-08-2009 Residenza: Boario Terme (Bs)
| Aggiornamento Aurora e/o memorizzazione modelli.
Ciao a tutti, sapreste dirmi la versione dell'ultimo aggiornamento della radio/riceventi in oggetto. Io ho la versione 1.07 in italiano, ci sono ulteriori aggiornamenti dopo questa? Mi potreste spiegare, passo passo, come effettuare la memorizzazione dei modelli che ho sulla radio su un pc?.........esempio dove collegare l'hp22, alla radio o al modulo? Grazie per l'aiuto. Domenico |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-01-2010
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
HTS-navi e' solo il sistema wireless, non logga; il sensore variometro e' in produzione, come un'interfaccia per smartphone probabilmente per semplificare lo storage dei dati. spero di aver aggiunto info gradite Bye David | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |