| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-03-2008 Residenza: Monza
|
Ma perchè vi incasinate con le lipo? pericolose caricarle nella trasmittente, serve un caricatore per le lipo, cercare quella che entra nella radio, problemi di indicazione corretta di batteria scarica... io uso le Ni-mh ma quelle che rimangono cariche anche dopo un anno, piu' di 2100mAh in formato stilo AA come quelle che gia' sono nella radio e le caricate col caricatore originale della radio. Ormai a parte le Eneloop e simili le vendono anche al supermercato con la marca del supermercato ma sempre con bassa autoscarica. Io le uso e mi ci trovo benissimo. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-10-2008 Residenza: roma
| problema con assegnazione canale
Scusate sembra impossibilew ma mi devo essere rimncitrullito. Ho preso anche io l'aurora 9 e seguito passo passo il modo di settare il mio primo modello acro e fin qui' tutto ok. Adesso mi trovo in difficolta' perche' sul 5° canale della ricevente ho messo il servo relativo allo spegnimento del motore a benzina, lo vado ad impostare su A9 ma non riesco a capire come devo fare le ho provate tutte e sicuramente mi manca quella giusta . Ho letto il manuale ma mi dice solo di elicotteri: per gli altri canali insomma aiutooooooooo sto impallandomi . Grazie. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-05-2008 Residenza: verona
![]() | problemi di trasmissione ??
ciao a tutti hitec ho da questa primavera la aurora 9 in 4 modelli . 1 ric. da 9 , 3 da 7 canali . sabato ho perso un modello perche non rispondeva piu . l'avevo usato anche qualche giorno prima , volando piu lontano di qesta volta , non c'erano coperture , l'antenna ( booster ) fuori ed in vista anche se la fusoliera NON è in carbonio . il giorno dopo ho volato a lungo con la stessa radio con altro modello . qualcuno ha avuto esperienze simili ?? ciao juergen |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-04-2007
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-03-2008 Residenza: Monza
|
Io l'Aurora non l'ho ancora comprata ma è in ordine per il ritiro a settembre, come hai perso un modello?!? batteria del modello scarica? fino ad ora uso spektrum e non ho mai avuto il minimo problema...
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
![]() | aurora 9 Citazione:
batt. caricate alla mattina , dopo la caduta nel burone segnava ancora 5.1 v. ho volato prima e anche dopo senza problemi .... no so spiegarmelo ...... ciao juergen | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
![]() | aurora 9 Citazione:
nessun firmware nuovo , l'ho presa in maggio in germania .... come da negozio ciao juergen | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-04-2008
![]() | Citazione:
io x comodita (volo in Mode 2) ho scelto lo Switch "A" Ultima modifica di RAMIREZ76 : 11 agosto 10 alle ore 17:44 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
| Reverse sul gas.
ciau, Ho appena ricevuto l'aurora 9; e non riesco a settare il giusto "verso" al gas in quanto piloto col gas minimo in su'; come settarlo correttamente via software ? Devo utilizzare l'assegnazione "custom" ? c'è una parte del manuale in cui ne parla ? Premetto che non l'ho sfogliato proprio attentamente il manuale.. Grazie, R. |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-07-2010
|
Io l'ho presa con una confezione insieme al saldatore...ho saldato un sacco di pacchi batteria...sia con linguetta che senza "le classiche stilo ric"...cmq è sul marroncino e un pò densa...sà di grasso...ed è veramente fantastica...prima di questa non riuscivo a saldare le batt...xrkè lo stagno mi scivolava sulle pile, o non stava dove volevo...ora pima di tutto metto questa e poi ci butto lo stagno...
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |