| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
| Citazione:
Scuma ma ...... palriamo seriamente di industra, di produzione e di commercializzazione: Hitech fa del suo punto di forza l'enomicità dei prodotti; Per costare poco devono avere una produzione efficiente; Per costare poco devono utilizzare materiali economici; Per costare poco devo ottimizzare i costi tra i quali grava fortemente il magazzino; L'industria ha vissuto un anno di fortissima crisi e di riduzione di produzione (lavoro nel settore dei componenti elettronici e conosco bene la situazione drammatica che stiamo vivendo); Cnclusione: Hitech ha incominciato a commercializzare non appena ha avuto il prodotto pronto, non ha di certo riempito dei magazzini per poi incominciare la vendita. Quindi i quantitativi di prodotti venduti non crescono assolutamente esponenzialmente in base ai mercati raggiunti, ma in base alle capacità produttive (oggi reperire componenti elettronici specialmente attivi è davvero complicato, nel settore ci sono LEAD TIME che si attestano su i 60gg lavorativi!!!!!! quindi circa tre mesi). Personalmente reputo che le unità vendute non siano ancora significative per considerare questo prodotto, pienamente stabile. Questo è quello che penso io e che deriva dalla mia esperienza diretta, non da chiacchere da "negozio"! IMO!!!
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ | |
| | |
| Bookmarks |
| |