Discussione: aurora 9
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 gennaio 10, 14:00   #7 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da rillo75 Visualizza messaggio
infatti oggi giorno, la prima release di un nuovo prodotto viene aggiornata rapidamente nel giro di pochi mesi, ciò non toglie che la prima è sempre la più instabile!!!
Mi capita di continuo quando cambio cellulare (gli utlimi usciti sono sempre i più instabili) e "hai mè" mi è capitato anche con l'ultima automobile che ho comprato ... modello appena uscito con diversi difetti e richiami!
Quanto ho delineato è la norma attuale .. poi è ovvio che qualcuno, meno capace, sposti al dopo ciò che doveva essere fatto prima, riferendomi agli aspetti fisici di un prodotto, perchè riguardo il software il confine incremento funzionalità-correzione errori è sempre indefinito ..
Personalmente, un'attesa è sempre una cosa buona e giusta, specie con alcuni prodotti come quelli dei sistemi di controllo (ad es. le ns. radio) che però non richiedono doverosamente tempi di attesa di 12-18 mesi.
Il buon giorno si vede dal mattino .. come al solito e pochi mesi di ampio uso a livello internazionale credo possano bastare per decretarne il buon funzionamento ..