![]() |
Citazione:
vorrei anch'io aggiornare il programma della mia AURORA 9 - ma ho il terrore di annullare tutto il funzionamento o perdere i dati inseriti , per cui continuo ad usarla cosi' com'è. Visto che mi funziona egregiamente. Però se fosse possibile avere una bella assistenza informatica dal sito del distributore ......... Non è segreto VENDERE .. ma MANTENERE il cliente soddisfatto. grazie. |
Citazione:
|
Citazione:
quando visualizzi sulla radio la tensione del pacco batteria a bordo del modello cliccaci sopra e da li ti si apre il menù per regolare l'allarme della soglia minima di voltaggio. |
Citazione:
Non ci avevo mai fatto caso, oggi provo poi vi dico! Thx |
Citazione:
Citazione:
Se si hanno pacchi batterie di voltaggi superiori quasi sicuramente allora si ha anche un regolatore di tensione e quindi si rientra nel caso in cui invece è necessario il collegamento alla SPC per monitorare. Non ho mai detto di collegare una 12S direttamente alla ricevente e credo che nessuno lo farebbe. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Ma è possibile usufruire di un'assistenza qualificata, visto che c'è chi sa lavorare meglio di me? |
Citazione:
|
Citazione:
|
l'altro giorno ho voluto pacioccare col menù che salta fuori accendendo la radio tenendo premuti i 3 tasti per le fasi di volo (quei tre che corrono sopra gli stick da un banco di swith e l'altro). ha perso tutti i nomi dei modelli salvati ma non i settaggi, ma ora, con 10 modelli chi cacchio si ricorda qual'era l'ordine? sono tre giorni che vado avanti ad accendere modelli e selezionare memorie per capire quali configurazioni appartengono a quali modelli ed è veramente una rottura di ca. so che molti di voi sono molto più coscienziosi di me nell'uso di questi attrezzi, lo scrivo lo stesso: a meno che non sia strettamente necessario, non utilizzate quel menù a meno che non abbiate un backup completo dei modelli altrove. mav |
Citazione:
|
La telemetria è una vera figata! Stavo pensando di prendere un netbook da usare sia come terminale da campo per l'SK720 che come raccoglitore e visualizzatore della telemetria. Ma la ricevente usb quanno esce? Comunque l'Aurora è una vera figata di radio! |
Ragazzi scusate ma io la tensione della batteria rx nn riesco a vederla! Ho sdopiato i cavetti (anche se nel mio caso nn serviva) collegandone uno al all'ingresso batteria e l'altro all'ingresso spc ma l'icona sul display nn compare Ho provato a collegre anche la telemetria (qualche sensore; ingresso in "data" e spina con 2 maschi collegata ad un canale libero della rx). Entro nel menu e compare sensori nn collegati... Probabilmente sbaglio qualcosa io ma inizia a venirmi il dubbio che ci sia qualcosa che nn va! |
Citazione:
|
Citazione:
grazie |
Citazione:
|
the HTS-Voice 2 Allegato/i qualcosa si muove con l'aggiunta di moduli o ne eravate al corrente? Telemetry Voice Announcing System, the HTS-Voice [HTSVOICE] - $65.99 : Giant Model Products c'è anche questo, ma bisogna portarsi sempre un pc... USB Telemetry Receiver, the HTS-Navi [HTSNAVI] - $0.00 : Giant Model Products Bye David |
1 Allegato/i Citazione:
|
Citazione:
magari dalla foto non si vede il cavo oppure lo becca dal 2,4Ghz del wi-fi col un programma apposito... ...oppure è farlocco???? :megaball: |
applicazione per iphone TMS (fantascienza) Citazione:
Hitec Aurora 9, partie 1 con tutte le applicazioni che mettono sull'iPhone non mi stupirei se qualcuno ci pensasse veramente, magari usando il pc come bridge wi-fi... io mi aspettavo un modulo che registrasse i dati (tipo i gps logger in commercio) senza portarsi dietro per forza un pc. Con il sistema HTS-navi hanno solo reso wireless il sistema già esistente pc - cavetto - hpp-22 - cavetto - modulo radio aurora 9. e mi aspettavo anche un variometro... :angry: attendiamo fiduciosi... magari se le richieste arrivano da piu' parti del globo, continua lo sviluppo stay tuned Bye David |
Citazione:
Se ha una batteria tampone e si ricarica da usb... non mi è ancora chiaro... |
ciao tutti scusate se vi chiedo una cosa senza leggere il forum, mi inderessa il modulo della spektrum x l'aurora o pure se qualcuno la modificato visto che l'aurora porta pure la telemetria e qualcuno mi ha detto che non e possibile quindi e possibile trovarlo o modificare in modulo per l'aurora :blink: |
Aggiornamento Aurora e/o memorizzazione modelli. Ciao a tutti, sapreste dirmi la versione dell'ultimo aggiornamento della radio/riceventi in oggetto. Io ho la versione 1.07 in italiano, ci sono ulteriori aggiornamenti dopo questa? Mi potreste spiegare, passo passo, come effettuare la memorizzazione dei modelli che ho sulla radio su un pc?.........esempio dove collegare l'hp22, alla radio o al modulo? Grazie per l'aiuto. Domenico |
Citazione:
Per installare gli aggiornamenti e/o salvare i modelli sul pc, scarichi il software per l'HPP-22 da qui e lo installi sul pc, segui le istruzioni a video passo passo e non puoi sbagliare! |
Citazione:
|
Sto apprestandomi ad aggiornare tutto con l'hpp22...vado tranquillo? O si rischia di imputtanare tutto? ciao |
Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post2111712 http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post2112968 Citazione:
|
Citazione:
HTS-navi e' solo il sistema wireless, non logga; il sensore variometro e' in produzione, come un'interfaccia per smartphone probabilmente per semplificare lo storage dei dati. spero di aver aggiunto info gradite Bye David |
Citazione:
Cosa significa "interfaccia per smartphone", che non sarà visibile sull'Aurora? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002