| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
dunque come ho fatto io è giusto??
__________________ Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2 Car : mini e-Revo super Uppato!!! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Ciao a tutti, vorrei aggiornare l'aurora 9 con il hpp-22 però ho come sistema operativo ho mac os Lion su un iMac ho provato ad installare il software con Wine bottler e funziona correttamente però non mi trova la radio collegata nel usb, qualcuno di noi ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolvere?
__________________ Buddy code By HobbyKing - 2 x Blade 130X full Upgrade Lynx - Blade mCPX V1 & v2 Brusheless & upgrade MicroHeli (1S) - Spektrum Dx8 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Buddy code By HobbyKing - 2 x Blade 130X full Upgrade Lynx - Blade mCPX V1 & v2 Brusheless & upgrade MicroHeli (1S) - Spektrum Dx8 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |