| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Castelli Romani
| Citazione:
In questo modo potrai leggere sulla radio il valore della batteria espresso in Volt
__________________ Aeroplanino di carta | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-02-2009
|
Sempre per la spc su un modello a scoppio invece, come fate i collegamenti? Al momento ho usato due lipo una da 2S 2100 x alimentare i servi (9 servi di cui 2 sono carrelli elettrici) e una 2S 1300 per la spc. Il problema è che la spc rimane sempre alimentata e ogni volta che spengo l'interrutore del modello ( alimentazione dei servi) i servi hanno un piccolo movimento perchè sentono ancora alimentazione da spc e spesso mi fa chiudere i carrelli retrattili. Conviene montare un secondo interruttore o posso usare una sola lipo x tutto collegandola anche alla spc secondo voi? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Castelli Romani
| Citazione:
Leggevo che usi la Lipo 2s pure per i servi. Quindi anche tu userai un regolatore oppure usi servi a 7,4
__________________ Aeroplanino di carta Ultima modifica di Aeroplanino di carta : 15 maggio 12 alle ore 00:41 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-04-2012 Residenza: Puglia
| Info
Ciao a tutti del 3D, posto qui la domanda perche pertinente al mio problema se qualcuno potesse aiutarmi, io vorrei fare il setting in NORMAL mode ma la si ostina a restare in SCAN MODE... vi posto la mia procedura ed eventualmente in seguitoo un video per essere piu' chiaro, di sicuro sbaglio qualche passaggio pero' faccio come dal manuale :1-Accendo la radio auro9 e tengo premuto il tastino sul modulo per il bilding 2-confermo la trasmissione del segnale alla radio ed il led del modulo lam. rosso. quindi è in cerca di una ricevente ![]() 3 prima di collegare la corrente alla ricevente tengo premuto il pulsantino e poi collego e subito rosso fisso un po di blu e poi si spegne 4 il modulo rosso fisso blu lampegiante 5 spengo prima ricevente poi trasmittente 6 e qui il problema appena accendo la trasmittente ha led rosso fisso e blu lampeggiante ed invece dai video visti il resta solo rosso fisso misa' 7 accendo la ricevente ed ecco comparire rosso e blu e due bip... ora chiedo a voi. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-08-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
__________________ RADIO: HITEC AURORA 9 - FUTABA FF6 (in terapia intensiva) MODELLI: Phoenix 2000 - Quad 450 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-01-2005 Residenza: Roma
|
salve a tutti avrei intenzione di comprarmi A9... ma non voglio cambiare tutto il parco di riceventi..... sui vari modelli (anche perche al campo il 90% di persone sono passate al 2.4 Ghz, quindi problemi legati alla stessa freq non ne ho più) sò che esiste il modulo a 72 Mhz sintetizzato, ma ho le riceventi in 40.... leggendo il manuale si parla di moduli 72,40,35 Mhz.... ho girato come un matto (forse senza trovare i siti giusti anche stranieri) per poter trovare la freq. a me utile 40! è stata solo una "mossa commerciale" quella di annunciare moduli PLL in 40 e 35 o esistono veramente!?
__________________ rido! |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 08-05-2012
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ho messo un'altra spinetta che va dalla lipo alla prese spc. il bec è necessario comunque?
__________________ Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2 Car : mini e-Revo super Uppato!!! | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 08-05-2012
|
Così è ok. Stai alimentando l'rx direttamente da lipo e i servi col bec. Le rx hitec sopportano lipo fino a 35v ( controlla sulle istruzioni) quindi fino a 9 celle non ci son problemi. Quasta configurazione si usa di solito con 2 pacchi batterie. Quante celle ha la tua batteria a cui immagino tu abbia sdoppiato i cavi?
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |