26 aprile 12, 18:29 | #4101 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-06-2010 Residenza: Nettuno (RM)
| vordì, come scritto a pag. 18 der manuale, associà univocamente (senza scampo pe capisse) na ricevente a na trasmittente....me stai a capì?!? Se nun te voi legge er manuale parti male, daje na letta a ste quattro pagine armeno http://www.hitecrcd.com/files/2.4GHz...nual_EN_v3.pdf http://www.hitecrcd.com/files/Spectr...nual_EN_v3.pdf Ciao P.S. nun pensà alla telemetria se nun c'hai voja de legge un poco
__________________ T-Rex 600E PRO DFC BeastX GVR-7020 - T-Rex 550E BeastX - GEM TopModel - EF Edge540 60" - Hitec Aurora 9 |
26 aprile 12, 22:28 | #4102 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2011 Residenza: vicenza
|
e ma io l'ho lette quelle pagine, è che nun c'ho capito na sega... Cmq la telemetria già cell'ho montata sull'elicottero, e che sapevo che se poteva sentì l'audio, ma non ho capito come.... Ma per la ricevente nova che dovrei fà accende il telecomando piggià si e poi la rx? cioè come ho sempre fatto con la optima9? |
27 aprile 12, 13:43 | #4103 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2011 Residenza: Novara
|
Ciao, scusate l'introduzione; ho un' aurora 9 che uso in modo 2 , vorrei sapere se senza aprire la radio c'è la possibilita' di avere gli "scattini "sul gas ( come originariamente presenti in modo 1 )... ho giocato un po' con le vitine di regolazione ma il gas in modo 2 è sempre" liscio". inoltre, quache volta all' accensione della radio il display è quasi tutto nero per qualche istante per poi andare a posto, capita anche a qualcuno di voi ? Grazie ciao |
27 aprile 12, 15:15 | #4104 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2011 Residenza: vicenza
|
No il fatto dello schermo non mi è mai capitato, per quanto riguarda gli scattini, si lo puoi fare tramite le viti dietro tutto sta nel capire quali, perchè non è spiegato molto bene. Te lo dico perchè io la comprai che era in MODO 1 e l'ho portata in MODO 2. Leggi attentamente il manuale e cerca facendo le prove di capire quale è la vite di regolazione. |
03 maggio 12, 19:06 | #4105 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-05-2009
| Qualcuno sa di cosa si tratta?
Salve, qualcuno ha provato oppure sa di cosa si tratta???? Sembra un modulo "combo".. Vi allego il link se vi va dateci un'occhiata Aurora 9 XtremeLink Module Information - RC Groups |
05 maggio 12, 18:20 | #4107 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2011 Residenza: Monza e Brianza
|
La funzione OST cambia gli "zeri". Facendo un esempio: sono definite le condizioni di volo "Normal" e "Landing" e con quest'ultima si vorrebbe accentuare la tendenza a picchiare dell'aereo. Si può fare agendo sull'OST dell'elevatore. |
05 maggio 12, 18:31 | #4108 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2008
| Non ricordo di aver visto nulla che volesse atterrare e per farlo puntasse il muso in basso ... forse intendevi dire aumentare la velocità di discesa verticale mantendo però un assetto positivo (o cabrato) ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
05 maggio 12, 21:19 | #4109 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2011 Residenza: Monza e Brianza
|
Potrei dire di si, ma mentirei spudoratamente: non sono così bravo e capace Forse l'esempio non è stato azzeccato e me ne scuso, invito a tenerlo presente solo agli effetti della descrizione della funzione dell'OST. Ad ogni modo, poiché si fa sempre in tempo ad imparare, approfitto per descrivere come atterro. Il modello è un aliante motorizzato. Ho impostato, tramite il Camber Mix, il trim dell'Elevatore sulla leva laterale destra, quindi, picchio tramite il trim, per avere una tendenza alla discesa e muovo con lo stick a cabrare (o rilasciare) per rallentare (o aumentare) la velocità ed avvicinarmi al punto di atterraggio. Riflettendoci, potrebbe essere la stessa cosa che hai detto tu, ma non ne sono sicuro: la mia "tendenza a scendere" potrebbe essere la velocità di discesa del tuo ragionamento, ma l'assetto che tengo, pur non essendo molto negativo, non mi pare sia sempre positivo (anche se tocco terra di pancia). |
09 maggio 12, 17:08 | #4110 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-04-2011
|
Grazie ragazzi per le delucidazioni. Comunque dopo tutti i thread letti non ho ancora trovato una spigazione sicura sul t.hold dell'aurora 9. Dopo aver impostato l'hold come condizione di volo, vado nel menu del passo e del gas (in hold imposto una curva piatta) e li regolo a piacere... A questo punto che funzione ha il menu t.hold?? (se infatti l'ho già impostato nelle flight conditions) Per le autototazioni?? Ed il t.cut quindi?? Sono un po' confuso.. |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |