![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
da sola in scan mode non è possibile, lo devi fare premendo il pulsante dietro il modulo, ha una procedura tutta sua per essere attivata, posso assicurarti che non era scan a meno che non l'hai attivata tu. comunque son qualsiasi radio è sempre meglio per sicurezza settare la posizione servi sulla rx in caso perdita segnale, può succedere qualsiasi cosa con qualsiasi apparato. |
ciao ragazzi, avrei una domanda da fare al quale non ho trovato rimedio, ho aperto un post per erorre non avendo visto che c era il post aurora 9 ecco il link: http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post2382858 dove chiedo: faccio una domanda su questa splendida radio; ho collaudato un modello, una volta giunto a terra mi sono accorto che il trimmaggio fatto in volo è stato registrato solo nella fase di volo uno, mentre per la seconda fase (acrobatica) e terza fase (3d) i trim sono rimasti tali e quali, ovvero a zero come da partenza Penso sia alquanto strano che non ci sia un modo di rendere la trimmata efficace a tutte le modalita di volo, ma girovagando tra il menu e sulle video istruzioni non ho trovato la risposta, grazie! |
Citazione:
Verifica se è la risposta che cerchi (senza perciò attendere oltre ...) ... :) Buoni voli. |
hai ragione, scusami problema risolto, doppiamente grazie :D ps ho letto dei crash, siete sicuri sia dovuto al modulo? arrivo da una spektrum che non mi ha mai dato il benche minimo problema.. per ora ho solo 5 voli con questa radio, spero non riservi brutte sorprese nel futuro! |
Mi chiedevo se sull'aurora 9 e' possibile definire delle zone morte intorno alla posizione centrale degli stick. Sul manuale non ho trovato niente ne' sul menu' della radio...ma magari ho guardato male io :rolleyes:. |
Citazione:
(pag. 78 del manuale ...) |
Citazione:
|
Citazione:
ps. io ho una T12FG ... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002