| |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-12-2011 Residenza: Ferrara
|
Salve a tutti! Io comunque penso che se il modulo sia estraibile è sempre un vantaggio.. se in futuro esisterà una tecnologia migliore della 2,4, o qualche miglioramento della stessa, o magari dei moduli con riceventi che costeranno meno o qualsiasi altra cosa, sicuramente faranno dei moduli compatibili con gran parte delle radio.. e (magari) l'aurora 9 sarà tra queste (?) |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
|
Esistono anche i moduli interni, usati da tutti coloro che son passati in 2.4 e non avevano radio con moduli intercambiabili. Quanti hannp una radio n 2,4 di una marca, e il modulo di una marca diversa? Non dico che non ce ne siano, ma quanti ne ricordate così, a memoria? Se tra 5 anni esce una nuova tecnologia, migliore, colgo l'occasione per cambiare radio
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Penso basti assegnare il motore allo slider di tua scelta e un mix libero su un interruttore che all'attivazione misceli un -100% sul canale del motore, da usare come throttle lock. Ciao! Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 con Tapatalk 2
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-02-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
Se assegno al canale del motore uno slider, non riesco poi a modularlo con la miscelazione tramite interruttore: o non sente la miscelazione, o non gestisce l'intera corsa dello slider (trasforma la corsa da metà a fuori-scala ma non c'è modo, almeno per me, di riportare la corsa da -100 a +100). Ho provato anche ad assegnare il motore allo switch, ad assegnare AUX allo slider e ad attivare la miscelazione AUX->THROTTLE. Regolando l'Aux con lo slider (che vedo variare sul monitor il canale corrispondente a cui non è attaccato nulla sulla Rx), NULLA viene trasferito al canale del motore (nonostante la miscelazione e varie prove effettuate sui valori della miscelazione, scorrendo da +100 a -100, provando anche con gli offset). Devo litigarci ancora... il metodo ha tutta la sua logica (la mia applicazione... no). | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-02-2012 Residenza: Roma
|
Continuo a dire che comunque non capisco il senso di avere alcune voci abilitate SOLO nei menu acro, altre nei menu glider ed alcune solo nel menu heli... Cavolo costava mettere la gestione del motore dell'acro anche nel glider o il butterfly nell'acro (per gestire agevolmente alianti a motore)? Se esiste throttle-hold... perchè metterlo solo negli heli? Cosa si guadagna? z Mah... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |