Citazione:
Originalmente inviato da QuietStorm Penso basti assegnare il motore allo slider di tua scelta e un mix libero su un interruttore che all'attivazione misceli un -100% sul canale del motore, da usare come throttle lock.
Ciao! |
L'idea è ottima e ti ringrazio: doveva funzionare. Ieri sera però ho provato ma senza successo (sicuramente un mio problema).
Se assegno al canale del motore uno slider, non riesco poi a modularlo con la miscelazione tramite interruttore: o non sente la miscelazione, o non gestisce l'intera corsa dello slider (trasforma la corsa da metà a fuori-scala ma non c'è modo, almeno per me, di riportare la corsa da -100 a +100).
Ho provato anche ad assegnare il motore allo switch, ad assegnare AUX allo slider e ad attivare la miscelazione AUX->THROTTLE. Regolando l'Aux con lo slider (che vedo variare sul monitor il canale corrispondente a cui non è attaccato nulla sulla Rx), NULLA viene trasferito al canale del motore (nonostante la miscelazione e varie prove effettuate sui valori della miscelazione, scorrendo da +100 a -100, provando anche con gli offset).
Devo litigarci ancora... il metodo ha tutta la sua logica (la mia applicazione... no).