| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Rivenditore - MGmodels | Citazione:
chiariamo che il modulo come esce dalla scatola non necessita di alcunchè per funzionare bene. E' gia tutto impostato in modalità NORMAL ed immediatamente utilizzabile. Esiste in più la possibilità di attivare la modalità SCAN, che essendo una nuova funzione (che credo altri moduli 2,4 non hanno) necessita di un minimo di studio per capire cosa fa, come e quando usarla. Sulle difficolta di programmazione non credo siano più complicate delle procedure per impostare il freno su alcuni regolatori cinesi. Credo che della prova di Merengue la parte interessante sia questa .... ho potuto toccare con mano il prodotto e trarre le primissime considerazioni: a favore: - qualità costruttiva apparentemente molto buona, la plastica della ricevente è molto curata con grafiche in rilievo, e l'antenna non dà impressione di rompersi così facilmente, è di cavo trecciato simile a quelle fasst e le ultime spektrum. - la rx ha le spinette frontali (sui due lati), una forma che reputo abbastanza universale e versatile. - anche il modulo ha il filo dell'antenna e l'antenna stessa apparentemente belle robuste. - il binding avviene con un pulsantino, senza bisogno di ponticelli e similia. - a terra e sul banco... funziona e il riaggancio è istantaneo. - il prezzo è a dir poco fantastico.. ed è la prima premessa (dopo il presunto buon funzionamento) del successo commerciale di questo tipo di prodotti. .... Poi ci siamo persi sulle modalità SCAN e NORMAL e lampeggi vari che, anche se doveroso capire, non servono al modellista NORMAL, categoria alla quale da sempre Hitech si rivolge principalmente. a presto Giuseppe | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-04-2008 Residenza: milano
| Citazione:
alla stessa maniera delle antenne trasmittenti | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
ciao Ed. cos'è sta storia del dipolo che torna indietro nelle antenne tx? spiega spiega... (ma con parole interpretabili da uno sporco meccanico come me )ciao davide
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
se apri con un cutter un'antenna da tx 2.4 vedrai che è fatta cosi | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
mi avete incuriosito con le vostre prove e... me la sono fatta anch'io per la Elipse7!Bellina, bella la confezione (tipo test di gravidanza)... ![]() Ieri sera l'ho montata su un modello cavia, e mi sono fermato al solo binding (tra l'altro e' una formalita'). Il tutto a terra sembra funzionare bene, sabato in volo si vedra'. Adesso mi devo studiare e capire meglio le altre funzioni che potrebbero essere interessanti, ma che non ho' ancora ben chiare. Se voi siete al passo successivo e poteste darmi maggiori ragguagli, ve ne sarei grato. Per l'antenna ho forato il modello (sopra dietro la capottina) fatto passare solo la parte terminale e all'interno ho fissato il "tubetto" che non so come si chiama, con nastro ammerigano. Voi avete altre soluzioni in merito??? saluti
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |