| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
il luogo della manifestazione era una area privata quando mai una "cascina", dunque una area agricola, potra' mai essere una area pubblica ? se una area agricola fosse pubblica dopo 2 mesi sarebbe terreno incolto ed improduttivo (come quasi tutto cio' che capita sotto le mani dello stato) secondo : se ho pagato quel contributo allo stato significa che qualcuno ha deciso che deve essere pagato non sono io che ho deciso, come sostieni tu, e' lo stato che me l'ha imposto certo, potevo anche non pagarlo, ovvio ; incorrendo nel possibile rischio di una multa cosi' come posso decidere di non pagare la sosta al parchimetro (perche' ritengo la tassa iniqua perche' la strada e' di tutti) , vorra' dire che quando mi trovero' la multa sotto il tergicristallo cerchero' poi di convincere il giudice di pace che sono contrario all' appropriamento indebito dei marciapiedi da parte dello stato terzo : vuoi avere ragione ? guarda, se prometti di chiuderla qui, ... ti diamo tutti ragione saluti giuseppe generali cremona | |
| |
| Bookmarks |
| |