![]() |
Finalmente 2.4! Questa la notizia ufficiale: 2,4 GHz Da quel che si legge, tutti i campi FIAM ed i relativi soci sono ora legalmente autorizzati ad utilizzare la 2.4 ed essendo gli apparati classificati come "mobili", i suddetti soci sono autorizzati ad usarli anche al di fuori dei propri campi. In base a ciò, il fatto di essere socio FIAM parrebbe essere "conditio sine qua non" per poter utilizzare legalmente questi apparati. Nel documento qui sopra non si fa cenno a tasse, canoni ed altro e questa è senz'altro una buona notizia. ------------------------ |
Casso Ce' , mi hai preceduto di due minuti... E mo chi glielo dice a Giobass e Dtruffo che per ora solo Futaba ha le carte in regola? :icon_rofl:icon_rofl Vorrei essere una mosca per guardare, non visto, come reagiscono Io ci ho creduto tre anni fa. Ho tutte futaba in 2.4GHz e mi compiaccio della mia scelta. Robbè |
Citazione:
Edit: Vedo e prevedo polemiche sterili, nel senso che resteranno fini a sé stesse. -------------------------------------- |
Citazione:
Citazione:
|
E' arrivata la prima polemica sterile. Questa radio horizonche??!! coprirà si e no, attualmente, lo 0,000001% del mercato italiano (perchè di italia si parla) Robbè |
|
Fatemi capire.... ma le concessioni di utilizzo, il ministero le dà alle marche...? o alla tecnologia che rispetta determinati requisiti? Potenza, saturazione banda ecc... Secondo me è la seconda.. |
L'autorizzazione del Ministero è concessa solo a quel tipo di radio, in seguito alla presentazione della documentazione tecnica; anche se un'altra marca ha le stesse identiche caratteristiche non è omologata fin quando il Ministero non avrà modo d'esaminare la relativa documentazione. Che l'autorizzazione s'intenda concessa solo ai soci FIAM mi sembra comunque una grossa balla! Puzza d'incostituzionalità a miglia di distanza ed anche un bambino di cinque anni avrebbe da obiettare! Scusate per la sterile polemica!:uhm: |
Citazione:
|
Citazione:
------------------ |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002