| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
il fatto che si debba pagare non significa che ci sia un perche' ;se e' lo "stato" in cui risiedi, e conseguentemente legifera, che ti impone di farlo quando vai a fare benzina la paghi 50 centesimi al litro perche' non riconosci allo stato le inique tasse di cui grava i carburanti ? quando devi pagare l'Iva non la paghi perche' la ritieni iniqua e la contesti perche' nessuno riesce a spiegarti perche' questa tassa viene applicata? io non ho pagato solo per pararmi il cu*o (circa 300 euro, dunque avrei preferito non pagare) ho pagato per essere nel rispetto della legislazione in vigore tu mi dirai : questa legislazione non c'e' ? dimostramelo che non c'e' e' altrettanto difficile del "dimostrare che ci sia" cosi' come e' difficile dimostrare che le centinaia di tasse che paghiamo ogni giorno siano giuste sicuramente la signora del ministero non sa spiegarti perche' devi pagare, ma devi pagare lo stesso se io non avessi avuto quella "deroga" e ci fosse stato un controllo della polizia postale avrei sicuramente pagato una multa perche' ? .. secondo te qualcuno sa il perche' ? se fossero venuti da te e ti avessero trovato intento ad usare un apparecchio per la legge "illegale" saresti riuscito a convincerli con le tue assurde argomentazioni che "Loro" (lo Stato) sono in torto ? anzi, mi correggo, probabilmnete le tue argomentazioni potrebbero anche non essere assurde ... ma lo stato la pensa diversamente (e purtroppo ... lo Stato ha sempre ragione) prova a non pagare l'Iva, l'Irap o l'Irpef e poi vediamo chi ha il coltello dalla parte del manico oltre a questo preciso che non ho ne' cugini ne' parenti di alcun grado alla Fiam come ho scritto ho telefonato personalmente alla signora gentilissima del ministero ed ho fatto tutto da solo e ti diro' di piu' : io ho chiesto la "deroga" solo per la settimana della gara e la signora mi ha consigliato di chiederla per tutto l'anno che tanto costava uguale nella mia richiesta avevo indicato 6 "marche" di apparecchiature radio e la signora mi ha telefonato per dirmi : guarda che se richiedi la deroga per piu' di 5 "marche" diverse devi pagare una sovrattassa (perche' la richiesta e' per "moduli" di 5) dunque in "burocratese" significa che delle procedure relative all'argomento erano state stabilite da chi e se giuste o meno, non ha alcuna importanza per l'utente finale che come il solito deve subire se lo stesso vigore nel criticare leggi e regole dello stato che impongono ai cittadini tasse inique lo volessi utilizzare anche per far ridurre il prezzo della benzina, per non pagare il canone rai, per ridurre l'importo delle multe dei divieti di sosta (deciodendo tu dove questi divieti sono giusti e dove no) , se trovi anche un sistema per far pagare le tasse a chi possiede imbarcazioni superiori a XX metri .... beh, guarda, ... penso diventeresti simpatico a tutti (e fanc*lo la 2,4) .. e ti faremmo re del mondo giuseppe generali cremona (che come vedi si firma per esteso) questo il testo della "auorizzazione" =========== data 19/05/2009 OGGETTO: Autorizzazione generale temporanea per lutilizzo della frequenza 2,4 GHz per MANIFESTAZIONI AEROMODELLISTICHE che si svolgeranno a CASCINA VIMAGANO-S.ANGELO LODIGIANO (LO) dal 28/05/2009 al 12/10/2009. Decreto legislativo 1 agosto 2003, n. 259 recante il Codice delle comunicazioni elettroniche. Preso atto dellattestazione del pagamento del contributo dovuto, si autorizza lesercizio della frequenza 2,4 GHz con le caratteristiche tecniche e le condizioni individuate nellallegato parere tecnico che fa parte integrante della presente autorizzazione generale temporanea. ============== | |
| |
| Bookmarks |
| |