| | #251 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| |
| | #254 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
Citazione:
Altro fulgido esempio della chiarezza della burocrazia italiana. Grazie a tutti degli input, mi sa che aspetterò ancora qualche giorno per vedere se si chiarisce meglio anche la procedura, poi vedremo, al peggio compilo e spedisco via fax e vediamo che succede. | ||
| |
| | #256 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non ho proprio idea se sia necessaria una qualche "ufficializzazione", quindi se qualcuno più esperto ne sa di più, ben venga e grazie in anticipo. | |
| |
| | #258 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
P.S: Noto che c'è ancora qualcuno che si meraviglia della burocrazia italiana. Se volete fare un'esperienza educativa, contattatemi. V'invitero alla compilazione della nostra prossima "Informativa di sistema" sul sito dell'AGCOM. Io vi detto i dati e voi compilate i moduli e li salvate. Ad ogni errore o perplessità, una bella randellata nei denti. Quanto ci scommettete che, da quando uscite da qui, il massimo che vi potrete permettere a cena sarà un brodino con la cannuccia? ![]() ![]() ![]() ----------------------------------- | |
| | #260 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per la burocrazia: no, no, non mi meraviglio della burocrazia italiana, nei miei post prendevo semplicemente atto. Tu Cesare che dici? Tanto vale iniziare a compilare questionari e spedire al ministero, oppure meglio lasciare diradare ancora qualche nebbia e attendere magari qualche altro chiarimento o consiglio sulla compilazione? | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |