| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
Concordo, come già detto, sull'inutilità di fare le cose di corsa, soprattutto ora che si stanno definendo, e tanto più in agosto, periodo ovviamente statico. Non sono così ottimista sulla seconda parte del discorso, cioè sul fatto che questa interpretazione palliativa del radiocomando inteso come punto di una LAN possa essere in futuro sostituita da una collocazione più consona alla natura della "radio da aeromodellismo". Non ho solidi motivi per pensarlo, nè tanto meno conoscenze tecniche o legali in materia tali da giustificare la mia osservazione, ma da quello che ho letto mi è PARSO che si sia già lavorato a lungo per trovare questa sorta di escamotage e ho come la sensazione che si sarà portati a sedersi sugli allori, tirando un sospiro di sollievo e dicendo "vabbè, alla fine è andata, ora archiviamo e non pensiamoci più", peraltro in perfetta linea con la natura italiana in queste cose, in cui ci si agita come mosche in un barattolo quando succede il patatrac, e poi, una volta trovata una soluzione, più o meno adeguata, ci si dimentica della cosa... Ripeto, non ho elementi per giustificare il mio pensiero, è solo una sensazione. Magari invece voi sapete che stanno già lavorando per affinare la cosa, ne qual caso mi rimangio tutto volentieri. | |
| |
| Bookmarks |
| |