| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2005 Residenza: bergamo
| mx22 settaggio tuttala-aiuto-
ciao a tutti,ho comprato la mx-22,primo xchè ne parlano tutti bene e secondo xchè posso collegare il mio modulo corona 2.4 ma.ma.ma.ma... essendo abituato con la mia multiplex royal evo 7,al passaggio della mx-22....mi trovo in uno stato confusionale completo mi spiego,con la multiplex impostavo il modello a delta-tuttala poi senza toccare le regolazioni dei servi entravo nelle impostazioni delle regolazioni x il delta tuttala quindi davo la percentuale x le escursioni x il cabra del tipo:alza il cabra x il 50% x il picchia del tipo:picchia x il 40% x gli alettoni del tipo alza un alettone e abbassa quel latro del 60% della corsa e cosi in un attimo ero gia apposto con il mio tuttala tipo polistirali ma ora con la mx-22 imposto il modello tuttala-delta poi senza toccare le regolazioni dei servi entro in dual-rate-fail-safe e li mi fa regolare ancora il cabra e il picchia in ugual modo.....cioè se voglio alzare il cabra di 50% della corsa.....sarà il 50% anche di picchia,c è solo una regolazione x il cabra e picchia,non sono indipendenti come la multiplex oltre alla regolazione dei servi è l unico modo x fare le regolazioni? x favore,ditemi sono io anche se ho letto le istruzioni, non molto semplici ,mille volte,che sbaglio? oppure la mx-22 si è fatta superare da multiplex royal evo? x favore info.....
__________________ NUOVO DRONE TAGLIATO AL LASER CO2 https://www.youtube.com/watch?v=cBgCVNyPH5c&t=7s GRUPPO LASER https://www.facebook.com/groups/1880460478909243/ |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |