Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 aprile 09, 15:43   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di dtruffo

Data registr.: 21-10-2003
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da Nobody Visualizza messaggio
Non discuto, è vero, il problema era il firmware ma.... ma dillo all'amico aeromodellista di Como che, dopo il primo volo, anzi, primo decollo con la nuova tecnologia Graupner-IFS... risultato un pauroso crash in direzione di un'abitato, ove il modello maxi fuori controllo si stava indirizzando, quindi, ancora in garanzia, ha inviato direttamente alla casa madre, la GRAUPNER, sia il modulo Tx che la Rx IFS, dopo c.a cinque-sei mesi di attesa, un barile di bile versata in fax per sapere dov'erano finiti i moduli... gli sono ritornati... oltre la spesa di spedizione, erano gravati di conto spesa per l'aggiornamento!!!
Sono stato uno dei primi a testare IFS Graupner... quindi ne so qualcosa.
Comunque provare una nuova tecnologia/nuovo prodotto su un MAXI ..... non e' proprio una delle cose piu' intelligenti da fare......, anzi e' proprio da incoscenti !!

Io i test li ho fatti con modelli da poche centinaia di grammi e, riscontrati i problemi, parlando direttamente con Graupner ho risolto a costo zero, con le relative scuse.....
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 09, 16:24   #12 (permalink)  Top
Nobody
Guest

Talking Provare una nuova tecnologia....

Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Sono stato uno dei primi a testare IFS Graupner... quindi ne so qualcosa.
Comunque provare una nuova tecnologia/nuovo prodotto su un MAXI ..... non e' proprio una delle cose piu' intelligenti da fare......, anzi e' proprio da incoscenti !!

Io i test li ho fatti con modelli da poche centinaia di grammi e, riscontrati i problemi, parlando direttamente con Graupner ho risolto a costo zero, con le relative scuse.....

Hai ragione ma, ci sarei cascato persino io! Perchè, avevamo provato e testato i nuovi apparati (moduli Tx e Rx) in IFS al campo, seguendo le procedure a terra, allontanadosi col Tx, queste normalissime prove che solitamente si eseguono con gli apparati nuovi, ci avevano ben arriso ben confortato, proprio nessuna anomalia, ma poi... in volo/decollato fù tutt'altra cosa!!!
Io, da decenni uso/utilizzo radiocomandi Graupner, fin dai tempi del Grunding-Varioprop e, non ho mai... ripeto mai avuto alcuna sorta di problemi, tantè che ancora acquisto Tx by Graupner e stò aspettando la Mc-32, eppure questa volta a disilluso le aspettative!!!
Rispondi

Bookmarks