| | #11 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Comunque provare una nuova tecnologia/nuovo prodotto su un MAXI ..... non e' proprio una delle cose piu' intelligenti da fare......, anzi e' proprio da incoscenti !! Io i test li ho fatti con modelli da poche centinaia di grammi e, riscontrati i problemi, parlando direttamente con Graupner ho risolto a costo zero, con le relative scuse.....
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Hai ragione ma, ci sarei cascato persino io! Perchè, avevamo provato e testato i nuovi apparati (moduli Tx e Rx) in IFS al campo, seguendo le procedure a terra, allontanadosi col Tx, queste normalissime prove che solitamente si eseguono con gli apparati nuovi, ci avevano ben arriso ben confortato, proprio nessuna anomalia, ma poi... in volo/decollato fù tutt'altra cosa!!! Io, da decenni uso/utilizzo radiocomandi Graupner, fin dai tempi del Grunding-Varioprop e, non ho mai... ripeto mai avuto alcuna sorta di problemi, tantè che ancora acquisto Tx by Graupner e stò aspettando la Mc-32, eppure questa volta a disilluso le aspettative!!! | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |