Citazione:
Originalmente inviato da Nobody Non discuto, è vero, il problema era il firmware ma.... ma dillo all'amico aeromodellista di Como che, dopo il primo volo, anzi, primo decollo con la nuova tecnologia Graupner-IFS... risultato un pauroso crash in direzione di un'abitato, ove il modello maxi fuori controllo si stava indirizzando, quindi, ancora in garanzia, ha inviato direttamente alla casa madre, la GRAUPNER, sia il modulo Tx che la Rx IFS, dopo c.a cinque-sei mesi di attesa, un barile di bile versata in fax per sapere dov'erano finiti i moduli... gli sono ritornati... oltre la spesa di spedizione, erano gravati di conto spesa per l'aggiornamento!!! |
Sono stato uno dei primi a testare IFS Graupner... quindi ne so qualcosa.
Comunque provare una nuova tecnologia/nuovo prodotto su un MAXI ..... non e' proprio una delle cose piu' intelligenti da fare......, anzi e' proprio da incoscenti !!
Io i test li ho fatti con modelli da poche centinaia di grammi e, riscontrati i problemi, parlando direttamente con Graupner ho risolto a costo zero, con le relative scuse.....