Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 gennaio 10, 16:48   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di babboio
 
Data registr.: 09-01-2008
Residenza: jesi
Messaggi: 667
finalmente risolto il mistero del ch8 che non mi funzionava!!! grazie alla collaborazione e alla disponibilità di Luca Masali che ha provveduto a provare una mia rx che gli ho spedito, sono arrivato alla conclusione che se anche a lui non funzionava doveva essere per forza una rx V1 cioè vecchia versione. Comprata una rx 10ch V2 nuova e provato il tutto il problema è sparito!!! Un ringraziamento a tutti coloro che si sono interessati e in special modo a Luca Masali, è BELLO FAR PARTE DI UN GRUPPO COSì!
__________________
www.babboio.jimdo.com
Leggi e scarica il "quaderno dell'aeromodellista" nell'angolo di slim del mio sito...
babboio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 10, 22:46   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di babboio
 
Data registr.: 09-01-2008
Residenza: jesi
Messaggi: 667
provata domenica rx 10ch, problemi al ch 8 spariti. funzionamento ottimo.
__________________
www.babboio.jimdo.com
Leggi e scarica il "quaderno dell'aeromodellista" nell'angolo di slim del mio sito...
babboio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 10, 19:56   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bexwiller
 
Data registr.: 18-10-2006
Messaggi: 605
Citazione:
Originalmente inviato da babboio Visualizza messaggio
finalmente risolto il mistero del ch8 che non mi funzionava!!! grazie alla collaborazione e alla disponibilità di Luca Masali che ha provveduto a provare una mia rx che gli ho spedito, sono arrivato alla conclusione che se anche a lui non funzionava doveva essere per forza una rx V1 cioè vecchia versione. Comprata una rx 10ch V2 nuova e provato il tutto il problema è sparito!!! Un ringraziamento a tutti coloro che si sono interessati e in special modo a Luca Masali, è BELLO FAR PARTE DI UN GRUPPO COSì!
Scusate l'inserimento
ma come si possono riconoscere le RX V1 dalle V2 e quali solo le migliorie apportate?
se non ricordo male mi sembra che fino a qualche tempo fa non era possibile distinguerle.
Grazie
__________________
saluti a tutti Roberto
bexwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 10, 21:36   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
se posso dire la mia, il problema mi è parso più di radio scassata che non v1 o v2

oh, parere personale, neh?
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Messaggio
Modulo e ricevente Assan 2,4 ginopilotino Radiocomandi 5 23 dicembre 09 21:06
modulo assan 2.4 per futaba jaco-rc Elimodellismo in Generale 6 21 gennaio 09 19:01
Modulo Assan peppesci Radiocomandi 7 09 gennaio 09 21:45
Modulo ASSAN su FF9 Tommystre Radiocomandi 0 07 agosto 08 20:15



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it