| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: Roma
| Futaba T12FG e moduli 2.4 Ghz compatibili...
Scusate il disturbo soprattutto se l'argomento è già stato trattato e (mea culpa!) non sono stato capace di trovare nulla in merito. Sto aspettando che mi arrivi una Futaba T12FG. Ho letto di un modulo Assan 2.4 ghz che sarebbe stato montato su una T12. Ho capito male? Esiste? Perche sul sito della stessa Assan non citano mai quella radio per i loro moduli ma fino alla 9C che non mi sembra possa montare gli stessi moduli delle T12 o T14. Se non mi sbaglio la T12 e la T14 hanno un modulo "fisicamente" diverso dalle altre Futaba, ma magari non c'ho capito nulla. Spero esistano dei moduli compatibili (Assan o Corona) per la mia radio (presa a 40 Mhz) perche gli originali costano uno sproposito. Ringrazio chiunque possa aiutarmi a capirci qualcosa. Ciao a tutti, Alex
__________________ Se esistono le parole per dirlo, è possibile... |
| | |
| Bookmarks |
| |