Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 marzo 09, 19:02   #6 (permalink)  Top
Alex59
User

L'avatar di Alex59

Data registr.: 05-07-2004
Eccoti servito...

Citazione:
Originalmente inviato da lucawing Visualizza messaggio
Ciao,
quoto in pieno brigher, inolte aggiungo che il modulo Spektrum indicato funziona sulla T12 ma non è riconosciuto dal software della radio e quindi blinca continuamente in rosso il led della radio.

Con Futaba ci vuole Futaba, e ricordo che a radio "italiana" deve corrispondere modulo "italiano"!!! A buon intenditor poche parole....
Ciao :Luca, grazie per l'interessamento; sapevo della solidarietà tra modellisti, ma "toccarla" con mano è sempre un piacere. Ecco cosa scrivevi nel lontano aprile 2008 (avevi ragione nel mp; non era Assan ma Spektrum!):
"... qualcuno ha utilizzato il modulo dedicato della Spektrum sulla T12? Il problema non è tanto il binding o il suo funzionamento che ritengo eccellente. La domanda è la seguente: è possibile, in qualche modo, far riconoscere la scheda alla radio?... "
e poi:
"...Spektrum DM8 per la T12. Il modulo non viene riconosciuto dalla radio pur funzionando perfettamente sfruttando tutte le funzionalità della radio. il led della radio però continua a lampeggiare rosso."
Quindi mi sono detto: allora esiste un alternativa al modulo Futaba e relative riceventi! Ma poi mi è sembrato di capire che il modulo DM8 Spektrum non viene dato per la T12!
Quindi mi sono perso... e ti ho scritto.
Ancora grazie.
Alex
P.S. No problem per la regione. La radio è di Radiosistemi comprata a Roma.