| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Ciao, quoto in pieno brigher, inolte aggiungo che il modulo Spektrum indicato funziona sulla T12 ma non è riconosciuto dal software della radio e quindi blinca continuamente in rosso il led della radio. Con Futaba ci vuole Futaba, e ricordo che a radio "italiana" deve corrispondere modulo "italiano"!!! A buon intenditor poche parole.... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: Roma
| Eccoti servito... Citazione:
"... qualcuno ha utilizzato il modulo dedicato della Spektrum sulla T12? Il problema non è tanto il binding o il suo funzionamento che ritengo eccellente. La domanda è la seguente: è possibile, in qualche modo, far riconoscere la scheda alla radio?... " e poi: "...Spektrum DM8 per la T12. Il modulo non viene riconosciuto dalla radio pur funzionando perfettamente sfruttando tutte le funzionalità della radio. il led della radio però continua a lampeggiare rosso." Quindi mi sono detto: allora esiste un alternativa al modulo Futaba e relative riceventi! Ma poi mi è sembrato di capire che il modulo DM8 Spektrum non viene dato per la T12! Quindi mi sono perso... e ti ho scritto. Ancora grazie. Alex P.S. No problem per la regione. La radio è di Radiosistemi comprata a Roma.
__________________ Se esistono le parole per dirlo, è possibile... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |