| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-11-2004 Residenza: Chialamberto
![]() | Citazione:
quoto, 25 anni fà e più graupner era un marchio formidabile, e concordo che abbia contribuito allo sviluppo del modellismo, io comperavo parecchi accessori graupner, all'epoca, non c'erano alternative, ma oggi come oggi...io costruisco spessissimo modelli da disegno, tutti di generosa taglia, e in 5 anni di costruzioni non ho più acquistato un solo accessorio graupner, si trova tutto a minor prezzo, e in quanto a radio e elettronica sono rimasti veramente indietro, ciò non toglie che ha tutti prodotti più che ottimi, ma che mediamente costano un buon 20% in più della concorrenza, l'unico prodotto che ho acquistato ultimamente e lo ricomprerò perchè è andato distrutto in volo per un incendio, è l'aliante Elektro Junior, è un ottimo modello dal costo giusto completo di un buon motore e una buona elica, meglio dell' omologo Easy Glider...ma è una eccezione per graupner...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
| Bookmarks |
| |