Citazione:
Originalmente inviato da giobass Tu sei arrivato DOMANI e non hai la più pallida idea di cosa sia stata la Graupner. Se oggi tu puoi costruire qualcosa senza dovere attingere dal suo catalogo questo non ha alcun significato e sopratutto non ti dà il diritto di esprimere giudizi avventati. La decadenza non è certo imputabile alla vecchia gestione che è stata formidabile ma ad errori più recenti e non di un formidabile imprenditore di 80 anni. GIORGIO  |
quoto, 25 anni fà e più graupner era un marchio formidabile, e concordo che abbia contribuito allo sviluppo del modellismo, io comperavo parecchi accessori graupner, all'epoca, non c'erano alternative, ma oggi come oggi...io costruisco spessissimo modelli da disegno, tutti di generosa taglia, e in 5 anni di costruzioni non ho più acquistato un solo accessorio graupner, si trova tutto a minor prezzo, e in quanto a radio e elettronica sono rimasti veramente indietro, ciò non toglie che ha tutti prodotti più che ottimi, ma che mediamente costano un buon 20% in più della concorrenza, l'unico prodotto che ho acquistato ultimamente e lo ricomprerò perchè è andato distrutto in volo per un incendio, è l'aliante Elektro Junior, è un ottimo modello dal costo giusto completo di un buon motore e una buona elica, meglio dell' omologo Easy Glider...ma è una eccezione per graupner...