Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 febbraio 09, 19:41   #31 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-01-2009
Residenza: como
Messaggi: 65
il declino di graupner

Citazione:
Originalmente inviato da giobass Visualizza messaggio
Criticabile la Graupner odierna ....molto meno quella passata.Certo che con i modelli Vietnamiti ed IFS non si può affermare sia al Top. Cappella gigante ....aver snobbato JR Spektrum! GIORGIO
caro amico modellista come ho potuto leggere alla fine concordi con me,in quanto non ho mai scritto che in passato la Graupner non era all'altezza del mercato.io ho semplicemente ribadito che da un pò di anni è in declino,questo in base alle mie ultime esperienze.Purtroppo stà facendo come l'Alfa Romeo,che fino agl'anni 70 era il top per poi finire come ben sappiamo(regalata alla Fiat).Come detto io non acquisterò mai piùun articolo Graupner e come me penso facciano molti altri modellisti,poi ognuno è libero di fare ciò che vuole.
mrmariolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 09, 19:57   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andreotto
 
Data registr.: 18-11-2007
Messaggi: 194
Vedo che confermi quello che avevo scritto Mariolino e cioè che non avevi mai criticato la vecchia Graupner ma evidentemente in alcuni vocabolari la parola ho sbagliato e scusa sono state cancellate
Buoni voli a tutti andreotto
andreotto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 09, 20:20   #33 (permalink)  Top
Giorgio vola anche per noi.
 
L'avatar di giobass
 
Data registr.: 26-10-2006
Residenza: SARZANA
Messaggi: 2.725
Citazione:
Originalmente inviato da andreotto Visualizza messaggio
Vedo che confermi quello che avevo scritto Mariolino e cioè che non avevi mai criticato la vecchia Graupner ma evidentemente in alcuni vocabolari la parola ho sbagliato e scusa sono state cancellate
Buoni voli a tutti andreotto
Grazie Tafanotto.....le tue lezioni di bon ton sono sempre bene accette! Ogni tanto, se puoi (non è un imperativo categorico) vedi di dare qualche contributo più costruttivo al Forum magari illustrandoci qualche tua realizzazione, dando preziosi consigli su modelli, radio, motori etc etc, senza perdere tempo a tampinare da vicino il sottoscritto. O forse ....non ne sei capace ?!GIORGIO
giobass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 09, 22:14   #34 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-01-2009
Residenza: como
Messaggi: 65
il declino di graupner

Citazione:
Originalmente inviato da andreotto Visualizza messaggio
Vedo che confermi quello che avevo scritto Mariolino e cioè che non avevi mai criticato la vecchia Graupner ma evidentemente in alcuni vocabolari la parola ho sbagliato e scusa sono state cancellate
Buoni voli a tutti andreotto
Penso di essere stato chiaro già dal inizio,in quanto non ho mai detto che Graupner in tempi passati non era all'altezza dei sui concorrenti.Oggi giorno purtroppo con la nuova guardia invece di andare avanti sono andati indietro.Dopo una cappella come ifs chi si fida più della blasonata azienda Tedesca?Di certo io no e non penso di essere il solo,anche perchè il sistema da loro acquistato aveva presaentato dei problemi già in America,ciò nonostante la Graupner non si è preoccupata di collaudare il sistema in europa,bensi lo ha fatto fare a noi poveri modellisti.Capisco che esca una partita difettata,ma tutte le riceventi e moduli ifs, è alquanto vergognoso,visto che potevano succedere cose veramente gravi con un modello fuori controllo.
mrmariolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 09, 07:34   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andreotto
 
Data registr.: 18-11-2007
Messaggi: 194
Citazione:
Originalmente inviato da giobass Visualizza messaggio
Grazie Tafanotto.....le tue lezioni di bon ton sono sempre bene accette! Ogni tanto, se puoi (non è un imperativo categorico) vedi di dare qualche contributo più costruttivo al Forum magari illustrandoci qualche tua realizzazione, dando preziosi consigli su modelli, radio, motori etc etc, senza perdere tempo a tampinare da vicino il sottoscritto. O forse ....non ne sei capace ?!GIORGIO
Evidentemente leggi solo quello che ti pare , che poi siano costruttivi o meno.... se uno non la pensa come me cerco il dialogo non lo scontro Se uno mi contraddice mi metto in dubbio cerco di spiegare le mie ragioni e non parto mai dall'idea di aver ragione a priori
Che Graupner sia stata una " mamma per tutti" è un dato di fatto il voler mettere in bocca cose che non hanno mai scritto e voler difendere la propria posizione oltre ogni evidenza........
Ammettere di aver torto non è sinonimo di ignoranza ma il contrario e le persone intelligenti sono in primis persone umili
My two cents
Buoni voli a tutti andreotto
andreotto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 09, 18:05   #36 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-01-2009
Residenza: como
Messaggi: 65
il declino di graupner

Citazione:
Originalmente inviato da andreotto Visualizza messaggio
Evidentemente leggi solo quello che ti pare , che poi siano costruttivi o meno.... se uno non la pensa come me cerco il dialogo non lo scontro Se uno mi contraddice mi metto in dubbio cerco di spiegare le mie ragioni e non parto mai dall'idea di aver ragione a priori
Che Graupner sia stata una " mamma per tutti" è un dato di fatto il voler mettere in bocca cose che non hanno mai scritto e voler difendere la propria posizione oltre ogni evidenza........
Ammettere di aver torto non è sinonimo di ignoranza ma il contrario e le persone intelligenti sono in primis persone umili
My two cents
Buoni voli a tutti andreotto
complimenti,poche parole ma di molta sostanza.speriamo che la capisce che la mia non è partita come guerra ma solo come informazione di un fatto spiacievole a me accaduto(e non solo a me).buoni voli anche a te ciao
mrmariolino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Graupner MX-22 rambomariale Radiocomandi 1 25 dicembre 06 11:17



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:03.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002