Discussione: il declino di graupner
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 febbraio 09, 19:08   #30 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da giobass Visualizza messaggio
Criticabile la Graupner odierna ....molto meno quella passata.Certo che con i modelli Vietnamiti ed IFS non si può affermare sia al Top. Cappella gigante ....aver snobbato JR Spektrum! GIORGIO
ma non è solo sulle radio che dò il mio giudizio complessivo, mi ricordo che, appunto 20-30 anni fà, si aspettava il salone del giocattolo a Norimberga, propio per vedere le novità graupner, un catalolgo che sembrava un messale tanto era spesso...tutto in tetesco ovviamente, ora, e meno male che in questo senso la concorrenza ha livellato al ribasso i prezzi, da graupner non ci sono più tante novità, mi ricordo il primo tx programmabile con spinette, appunto il mio, con tutti i modulini da aggiungere, poi il display poi il computerino, e lì s'è fermata, e anche i servocomandi, una volta aveva praticamente il monopolio, di questo settore, ora mi pare che anche quì la hitec la fà da padrone, nelle batterie le famose sanyo rosse le trovavi solo da graupner, come i potentissimi e costosissimi motori al samario cobalto, ora ha perso terreno in tutti stì campi...solo i prezzi che sono restati al top