Discussione: il declino di graupner
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 febbraio 09, 15:01   #27 (permalink)  Top
dtruffo
User

L'avatar di dtruffo

Data registr.: 21-10-2003
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da garbo Visualizza messaggio
quoto, 25 anni fà e più graupner era un marchio formidabile, e concordo che abbia contribuito allo sviluppo del modellismo, io comperavo parecchi accessori graupner, all'epoca, non c'erano alternative, ma oggi come oggi...io costruisco spessissimo modelli da disegno, tutti di generosa taglia, e in 5 anni di costruzioni non ho più acquistato un solo accessorio graupner, si trova tutto a minor prezzo, e in quanto a radio e elettronica sono rimasti veramente indietro, ciò non toglie che ha tutti prodotti più che ottimi, ma che mediamente costano un buon 20% in più della concorrenza, l'unico prodotto che ho acquistato ultimamente e lo ricomprerò perchè è andato distrutto in volo per un incendio, è l'aliante Elektro Junior, è un ottimo modello dal costo giusto completo di un buon motore e una buona elica, meglio dell' omologo Easy Glider...ma è una eccezione per graupner...

Scusa Garbo, ma non capisco la tua crociata contro le radio Graupner. Cosa ti fa dire che sono rimaste indietro ???
Quali Radio hai sotto le mani per poter giudicare ???
Sinceramente non lo capisco, ma forse vorrai spiegarmelo !!
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando