| | #23 (permalink) Top | |
| Rivenditore - MGmodels |
Grazie per le foto ho capito il meccanismo e lo ritengo pure alla mia portata di "modesto saldatore". Ieri ho provato le varie posizioni ed ingombri ed ho visto che posizionando il modulo frSky nell'unico posto dove c'è spazio (di fianco al modulo fm sopra la batteria) il filo del connettore dell'antenna 2,4 non è abbastanza lungo da arrivare davanti alla radio ed uscire con l'antenna di fianco all'altra antenna. A questo punto visto che uso il pulpito e non posso fare uscire l'antenna di lato ho optato per un collegamento dall'esterno tramite la presa DIN. Citazione:
Se inserisco la DIN vado in 2.4 altrimenti trasmetto i 35 MHx. Il modulo e l'antenna li inglobo nel pulpito. Appena ho finito pubblico le foto dell'ambaradan (sperando che non venga una schifezza inguardabile). a presto e grazie Giuseppe | |
| | |
| Bookmarks |
| |