Citazione:
Originalmente inviato da NFJ Probabilmente mi sfugge qualcosa, ma qual'è il senso di tutto questo sbattimento per adattare questo modulo frsky quando esiste il suo modulo m-link originale in 2,4GHz? Con l'originale non devi smanettare la radio, sei sicuro che funziona (personalmente è più di un anno che lo uso senza problemi) ed è compatibile con tutti gli aggiornamenti del sw della radio. Questo frsky mi sembra tanto un mezzo accrocchio, poi per carità ognuno fa quello che vuole..
Ciao,
Paolo |
Capisco il tuo scetticismo sul sistema Frsky, che peraltro all'inizio avevo anche io, ma ti posso assicurare che è un sistema collaudato da migliaia di aereomodellisti in tutto il mondo.
Il vantaggio del sistema Frsky oltre ad avere un sistema 2.4 collaudato che non dà problemi è anche economico. Infatti bene o male tutti noi abbiamo più di un modello, per cui se dovessi convertire una radio con il modulo 2.4 originale dovrei aquistare più riceventi 2.4 che nella fattispecie Multiplex, costano a seconda dei canali dai 70 ai 100 Euro, contro i 20 di una ricevente Frsky.