Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 marzo 11, 16:24   #79 (permalink)  Top
royalfigther69
User

L'avatar di royalfigther69

Data registr.: 01-01-2006
Citazione:
Originalmente inviato da NFJ Visualizza messaggio
Probabilmente mi sfugge qualcosa, ma qual'è il senso di tutto questo sbattimento per adattare questo modulo frsky quando esiste il suo modulo m-link originale in 2,4GHz? Con l'originale non devi smanettare la radio, sei sicuro che funziona (personalmente è più di un anno che lo uso senza problemi) ed è compatibile con tutti gli aggiornamenti del sw della radio. Questo frsky mi sembra tanto un mezzo accrocchio, poi per carità ognuno fa quello che vuole..

Ciao,

Paolo
Capisco il tuo scetticismo sul sistema Frsky, che peraltro all'inizio avevo anche io, ma ti posso assicurare che è un sistema collaudato da migliaia di aereomodellisti in tutto il mondo.
Il vantaggio del sistema Frsky oltre ad avere un sistema 2.4 collaudato che non dà problemi è anche economico. Infatti bene o male tutti noi abbiamo più di un modello, per cui se dovessi convertire una radio con il modulo 2.4 originale dovrei aquistare più riceventi 2.4 che nella fattispecie Multiplex, costano a seconda dei canali dai 70 ai 100 Euro, contro i 20 di una ricevente Frsky.
royalfigther69 non è collegato   Rispondi citando